Come conquistare una ragazza

di Giovanni Fanti difficoltà: media

Come conquistare una ragazza Conquistare una ragazza è una piccola forma d'arte, purtroppo però non sono molti gli uomini che hanno questa innata predisposizione. Per alcuni di loro infatti, relazionarsi con il sesso opposto e ottenere risultati davvero invidiabili, è cosa del tutto normale. Mentre invece nella maggioranza dei casi, per molti uomini riuscire anche solo a scambiare qualche parola con la donna dei loro sogni, può rivelarsi un'impresa davvero ardua. Ma quali sono i trucchi che alcuni uomini mettono in campo per ottenere poi grandi successi? Vediamo allora di dare alcuni consigli pratici su come conquistare una ragazza.

Assicurati di avere a portata di mano: buona prestanza fisica ottimo look parlantina spigliata e sicura giusto approccio fisico

1 Come conquistare una ragazza Come già ampiamente spiegato nel passo precedente, per alcuni uomini è cosa molto normale interagire con le donne ottenendo davvero ottimi risultati. Forse la spiegazione potrebbe essere ricercata nel fatto che hanno cominciato a relazionarsi con l'altro sesso molto presto, quindi hanno di conseguenza accumulato maggiore esperienza rispetto ad altri. Ma per tutti quelli che hanno qualche difficoltà cominciamo a dare uno sguardo più approfondito sulle tecniche di seduzione che possono essere applicate. Partiamo immediatamente dall'immagine che vediamo riflessa nello specchio. Non deve affatto essere sottovalutata l'importanza della buona presenza fisica. Certo non è un dato di fatto ma essere in forma, con un aspetto curato aiuta notevolmente a migliorare la nostra autostima quindi anche la fiducia in noi stessi e nelle nostre capacità di riuscita.

2 Come conquistare una ragazza Continuiamo parlando dell'abbigliamento da indossare quando sia alla ricerca della nostra anima gemella. È molto importante che il nostro look sia praticamente perfetto ed impeccabile, quello di cui abbiamo bisogno in questi momenti è di vendere al meglio la nostra immagine. Non bisogna dimenticare che le donne sono abili osservatrici in grado di captare ogni più piccolo particolare solamente con uno sguardo.

Continua la lettura

3 Come conquistare una ragazza Spostiamoci ora sul linguaggio del corpo, molti pensano che sia davvero importante conoscerlo, pensano che attraverso questo strumento sia possibile capire immediatamente se piaciamo o meno ad una donna.  Purtroppo però non è esattamente così, il linguaggio del corpo è sì utile ma solo ed esclusivamente per rendere noi stessi sicuri e farci assumere le posture giuste per l'approccio.  Approfondimento Come conquistare una ragazza su Facebook (clicca qui) Per quanto riguarda invece il contatto fisico esistono delle scuole di pensiero opposte, alcuni grandi seduttori pensano sia indispensabile usare il contatto con una certa eleganza, ritengono infatti che sia molto importante fare scattare la scintilla usando movenze ben studiate, come ad esempio parlarle il più vicino possibile, in modo da dimostrare che non siamo timidi e che riusciamo a sostenere una conversazione senza alcun timore.. 

4 Come conquistare una ragazza Ultimo consiglio è quello che riguarda il tipo di conversazione che dovremmo tenere durante un approccio. Quello che conta in questa delicata fase, è di non snocciolare mai un vocabolario volgare, mai cercare di voler apparire colti ed intelligenti a tutti i costi, si potrebbe rischiare di fare la figura opposta. Durante la conversazione cercare di non monopolizzare tutto il tempo, lasciare anche a lei il giusto spazio, fare in modo che capisca che siamo interessati a quello che sta dicendo, mai dare l'impressione di annoiarci. Insomma cercare di essere se stessi e il più naturale possibile.

Non dimenticare mai: Quando siamo alle prese con una donna, dobbiamo tenere presente che possiamo essere sempre sotto esame, quindi comportiamoci con la maggior naturalezza possibile.

5 metodi per far cadere ai propri piedi un ragazzo Come conquistare una ragazza a cui non piaci Come creare l'atmosfera giusta per una serata speciale Come conquistare una ragazza con un bambino

Stampa la guida Segnala inappropriato

Altre guide utili