Come conquistare una ragazza a cui non piaci

tramite: O2O
Difficoltà: media
17

Introduzione

L'amore, si sa, è molto spesso una pura questione di attrazione a pelle, soprattutto nei primissimi periodi, nei quali ci si conosce ancora troppo poco per apprezzare il carattere e la personalità della persona che si frequenta ed innamorarsi anche e soprattutto di questo. Molto spesso nei primi periodi si è attratti da elementi più superficiali, come l'aspetto fisico e gli atteggiamenti: se questi piacciono, si è portati ad approfondire la conoscenza e a scoprire anche gli altri lati della persona. Il problema nasce, però, quando vuoi conquistare una persona alla quale non sei piaciuto al primo colpo, soprattutto se si tratta di una donna. Vediamo allora come conquistare una ragazza a cui non piaci, cercando di sfoderare altre armi importanti tanto quanto l'attrazione fisica. Buona fortuna!

27

Occorrente

  • buona volontà
  • spirito di iniziativa
37

Il primo passo per riuscire a conquistare una ragazza a cui non piaci è sicuramente quello di avvicinarla a te, mostrando di condividere le sue maggiori passioni. Che sia una corsetta nel parco per mantenersi in forma o andare al cinema a vedere insieme un film strappalacrime, le ragazze sono sempre positivamente impressionate dagli uomini che condividono con loro degli interessi, soprattutto quando si tratta di attività che spesso il sesso maschile detesta fare con le donne, come lo shopping o le lunghe passeggiate romantiche: mostrarti interessato a condividere con lei queste attività ti farà sicuramente acquistare punti ai suoi occhi.

47

Un altro punto fondamentale per conquistare una ragazza anche se a questa inizialmente non sei piaciuto è quello di anticipare in qualche modo alcune delle sue esigenze, sorprendendola spesso e in circostanze sempre diverse, in modo da mostrarti sollecito e attento alle sue necessità. Per fare ciò, avrai bisogno di studiare per un po' i suoi modi di fare, come un semplice spettatore e senza pretendere di poter agire troppo in fretta. Una volta capite le sue abitudini, cosa le piace fare e cosa potrebbe davvero rappresentare una gradita sorpresa per lei, dovrai agire come se si trattasse della cosa più normale del mondo e vedrai che lei resterà piacevolmente spiazzata.

Continua la lettura
57

L'ultima cosa alla quale è opportuno prestare la massima attenzione quando cerchi di conquistare una ragazza alla quale non sei piaciuto a prima vista è evitare che lei inizi a considerarti come il suo migliore amico, per evitare di cadere nella friend-zone. Curare ogni minimo dettaglio, fare con lei solo le cose che le piacciono, ascoltarla a lungo e capire tutte le sue esigenze, infatti, sono tutte attenzioni che possono indurla a a pensare che tu ci sarai sempre per lei perché rappresenti l'amico ideale, quello che comprende anche più di un fidanzato. Fondamentalmente, quindi, sarebbe meglio mantenere in ogni caso quel sano distacco e quell'aura di mistero che affascinano le donne tanto quanto la disponibilità ed il romanticismo. Un giusto equilibrio, insomma, tra il dare ed il non dare, che farà capitolare la preda in poco tempo. Buona fortuna!

67

Guarda il video

77

Consigli

Non dimenticare mai:
  • cerca di non sembrare troppo "disperato": non chiederle in continuazione di uscire, vai a divertirti con i tuoi amici e dedicati ad altre attività: in questo modo capirà che sei una persona interessante e con molte passioni

Naviga con la tastiera

Tipo di contenuto
Descrivi il problema
Verifica la tua identità
chiudi

Guide simili

Amore

10 segnali che ti fanno capire che gli piaci

Amore

Come capire se piaci ad una ragazza

Amore

10 modi per capire se piaci ad un ragazzo

Amore

Frasi romantiche per invitare a cena una donna

Amore

10 trucchi per conquistare una ragazza

Amore

10 consigli per conquistare una ragazza fredda

Amore

10 luoghi per conquistare una ragazza

Vita di Coppia

10 consigli su come conquistare una ragazza