Come conquistare una ragazza con gli SMS

tramite: O2O
Difficoltà: media
14

Introduzione

Hai perso la testa per una ragazza ma non sai se ricambia e vuoi farla innamorare di te? Non esiste un metodo universale per questo tipo di problema, ogni storia ha le sue peculiarità e ogni corteggiamento deve essere conformato sul tipo di persona che si ha di fronte. Tuttavia ci sono alcuni consigli generali che possono essere utili, soprattutto in un'epoca in cui la tecnologia gioca un ruolo fondamentale, se non quasi primario, nelle relazioni amorose e non solo in quelle. Dunque qualche dritta su come conquistare una ragazza con gli sms.

24

Se hai ottenuto il suo numero di cellulare da un'amica o da un amico in comune e lei non ti conosce o ti sa solo di vista, puoi mascherare la tua identità e presentarti come "corteggiatore misterioso". Attento però a non essere troppo invadente o misterioso, può pensare che si tratti di uno scherzo! Se la ragazza in questione è particolarmente diffidente o è già impegnata molto probabilmente non risponderà. Fai alla ragazza che ti interessa dei complimenti, invitala a parlare dei suoi interessi, scrivile sms mirati e mai banali. Non superare i 2-3 messaggi al giorno e aspetta un po' di tempo, più o meno lungo a seconda delle sue reazioni, prima di proporle un incontro.

34

Le stesse "regole", a grandi linee, valgono anche se è stata lei stessa a darti il suo numero di telefono, non bisogna mai essere troppo soffocanti! In questo caso, saltano ovviamente i "preliminari" legati alla scoperta della tua identità ed essendo stata lei a darti il suo numero probabilmente anche lei proverà qualcosa nei tuoi confronti. Puoi mandarle dolci frasi al mattino per augurarle il buongiorno o alla sera quando vai a dormire. Puoi dedicarle anche un pensiero durante la giornata, facendole capire che qualcosa ti ha fatto venire in mente lei.

Continua la lettura
44

Non prolungarti troppo nella scrittura e non insistere subito se la ragazza non ti risponde. Non sembrare rinunciatario, abbandonando subito i tuoi propositi se riscontri un po' di freddezza e di distacco da parte sua, potrebbe pensare che non ci tieni abbastanza per perseverare. Sii dolce con lei, abbina romanticismo e umorismo. Falle capire che ricordi i dettagli di lei e dei vostri incontri: le farai una piacevole sorpresa. Non dare l'impressione di pendere dalle sue labbra, ogni tanto fatti anche desiderare, mancando il solito sms o ritardando una telefonata per vedere come reagisce. Anche se la cosa può sembrare banale, sii te stesso dal primo momento!

Naviga con la tastiera

Tipo di contenuto
Descrivi il problema
Verifica la tua identità
chiudi

Guide simili

Amore

10 luoghi per conquistare una ragazza

Vita di Coppia

10 consigli su come conquistare una ragazza

Amore

5 frasi carine per conquistare una ragazza

Amore

Come conquistare la fiducia di una ragazza

Amore

Come conquistare una ragazza a cui non piaci

Amore

Consigli per conquistare una ragazza snob

Amore

Come conquistare una ragazza fidanzata

Amore

Come conquistare una ragazza su Facebook