Come conquistare una ragazza con un bambino

tramite: O2O
Difficoltà: media
16

Introduzione

Come conquistare una ragazza con un bambino? È una domanda che ci si pone spesso quando si decide di iniziare una storia con una persona che ha già un figlio. Spesso capita di innamorarsi o di avere un certo feeling con una ragazza che ha già un bambino, anche se c'è chi considera impossibile una relazione perché pensa di non poter essere in grado di conquistarla, altri invece incorrono in errori grossolani provocando la chiusura preventiva e il successivo allontanamento. In questo articolo diamo qualche informazione su come conquistare una ragazza con un bambino.

26

Occorrente

  • Prestate sempre molta attenzione alle situazioni di ogni ragazza e al rapporto che ha con suo figlio
36

Prima di iniziare, però, premettiamo che la situazione è molto delicata e la maggior parte di queste ragazze pensa, giustamente, prima al bene del proprio figlio. Non tutte le circostanze sono uguali. Prima di tutto bisognerebbe vedere come considera gli uomini. Una ragazza che ha un bambino da un uomo che non lo ha riconosciuto, che le ha fatto affrontare una gravidanza da sola o che le ha causato moltissimi problemi, avrà molte incertezze sull'iniziare una nuova relazione.
La cosa più importante da fare è iniziare, da subito, a instaurare un rapporto di fiducia, facendole capire che si hanno intenzioni serie, che non si vuole avere solamente una breve relazione, ma che si vogliono buttare le basi per un rapporto duraturo. La prima regola da rispettare per conquistarla è studiare il rapporto che ha con il figlio e come il diventare mamma le ha cambiato la vita.

46

Altro aspetto fondamentale è il rapporto che si decide di avere con il figlio. Ricordate sempre che, nella quasi totalità dei casi, ha già un padre. Non cercate di sostituirvi a lui ma, nello stesso momento, non detegliela vinta. A seconda dell'età del bambino, chiedete alla madre la possibilità di regalargli qualcosa; e se non scatta l' "amore" fin dal primo giorno, non preoccupatevi: continuate lo stesso ad essere gentili e cercare di creare un rapporto. Se il bambino vi prenderà in antipatia, difficilmente riuscirete ad avere una relazione col la madre.

Continua la lettura
56

Infine, insistete molto affinché la ragazza vi racconti il suo modo di vivere: capirete quindi se preferisce rimanere a casa con suo figlio, se vuole portarlo in giro, se ama stare con gli amici o vuole stare da sola con figlio e ragazzo. Sad ogni nodo, anche la vostra vita cambierà dal momento in cui deciderete di stare insieme ad una ragazza con un bambino: le giornate non saranno più di solo divertimento; capiterà d'inverno di andare nei centri commerciali per non far prendere freddo al bambino o, d'estate, di portarlo nei parchi giochi. Le vacanze saranno spesso dedicate a lui. Ma non disperate, veder crescere un bambino è la cosa più bella che ci sia.

66

Consigli

Non dimenticare mai:
  • Le situazioni non sono tutte uguali. Prima di iniziare una relazione con una donna con un figlio guardatevi un attimo dentro: siete in grado di crescere un bambino?

Naviga con la tastiera

Tipo di contenuto
Descrivi il problema
Verifica la tua identità
chiudi

Guide simili

Amore

10 luoghi per conquistare una ragazza

Amore

Consigli per conquistare una ragazza snob

Amore

10 trucchi per conquistare una ragazza

Amore

10 consigli per conquistare una ragazza fredda

Amore

5 modi per far colpo su una ragazza fidanzata

Amore

Come conquistare la fiducia di una ragazza

Amore

Come conquistare una ragazza a cui non piaci

Amore

Come conquistare una ragazza fidanzata