Come conquistare una ragazza fidanzata

tramite: O2O
Difficoltà: media
14

Introduzione

Quando ci piace una ragazza, la prima cosa che facciamo è tentare di sapere se è fidanzata, per esempio andando a vedere su Facebook il suo stato sentimentale. Ecco il cuoricino e la scritta Impegnata. Non tutto è perduto però potete decidere di tentare di conquistare lo stesso l'oggetto del vostro amore, in nome del forte sentimento che vi guida e chi vi ha fatto perdere la testa. Ecco come conquistare una ragazza fidanzata.

24

Innanzitutto bisogna prima valutare bene la situazione. Se la ragazza sta passando un periodo di crisi o di stanchezza con il suo ragazzo, le cose per voi risultano più semplici.
Proponetevi come amico. Fatele capire che di voi lei si può completamente fidare, che può parlare liberamente senza sentirsi giudicata. Attenzione però, queste non sono cose che di solito si dicono apertamente, ma è uno stato di vicinanza che lei percepisce dai vostri atteggiamenti e da quello che raccontate di voi. In pratica: ascoltatela sempre attentamente, guardandola negli occhi, e condividete con lei delle vostre esperienze simili a quelle di cui vi rende partecipe. Coccolatela con semplici gesti, intuendo quello che le piace, presentatevi con un cioccolatino, o mandatele il link della canzone che adora, o portatela al fast food che hanno appena aperto. Chiedetele spesso come si sente, come va' con l'altro, ma non chiedetele mai cosa ne pensa del vostro rapporto: si metterebbe subito sulla difensiva.

34

Lei è fidanzata e il rapporto è stabile. In questo caso è più difficile conquistare il cuore di una ragazza. Se proprio non sentite ragioni, nel senso che non ragionate più... Tentar non nuoce.
Lavorate sul vostro aspetto. Cercate di essere sempre piacevole, in ordine, e di incontrare i suoi gusti, anche esteticamente. Iniziate un gioco di sguardi e di battutine a doppio senso, ma mai volgari, che portino complicità tra di voi, senza però forzare troppo le cose.
Fatele venire dei dubbi. Mentre conversate sulle abitudini di coppia, su quello che lei e il suo ragazzo sono soliti fare, cercate di individuare dei piccoli punti deboli nel loro rapporto e lavorate su questo, dicendo che secondo voi è meglio fare in un altro modo.

Continua la lettura
44

Ricordatevi, evitate per un po' i posti e gli amici che frequentavano lei e il suo ex quando stavano insieme, onde fare brutti incontri. E soprattutto tenete bene a mente le lamentele che vi propinava lei riguardo al loro rapporto, per non ricadere negli stessi errori. Fissate un limite di tempo, se dopo due mesi la ragazza non molla il fidanzato, ma continua a lamentarsi, diradate gli incontri.

Naviga con la tastiera

Tipo di contenuto
Descrivi il problema
Verifica la tua identità
chiudi

Guide simili

Vita di Coppia

Come sopravvivere alle amiche della tua fidanzata

Famiglia

Come accettare la fidanzata del figlio

Amicizia

Come attaccare bottone con una ragazza

Problemi Adolescenziali

Come dimenticare una ragazza già fidanzata

Amore

5 regali da fare alla propria fidanzata

Vita di Coppia

Come convincere la fidanzata a tagliare i capelli

Vita di Coppia

10 consigli su come conquistare una ragazza

Amore

Consigli per conquistare una ragazza snob