Come conquistare una ragazza straniera

tramite: O2O
Difficoltà: difficile
17

Introduzione

Tutti i ragazzi, almeno una volta nella vita, hanno avuto il desiderio di conquistare una ragazza straniera, magari conosciuta durante una vacanza con gli amici, ad una gita scolastica o in università. Questo però può risultare difficile e quando ci ritroviamo davanti a noi una persona che ha una cultura e, magari, parla una lingua diversa dalla nostra, può capitare di impacciarsi, fare degli errori banali e non riuscire più a formulare una frase di senso compiuto. Queste situazioni, però, possono essere gestite: in questa guida vedremo insieme alcuni consigli su come conquistare una ragazza straniera e quali sono i gesti e le azioni da evitare.

27

Occorrente

  • Pazienza e coraggio
37

Come prima cosa dovete mantenere la calma: a volte può essere difficile, però è fondamentale mostrarsi tranquilli davanti agli altri, soprattutto ad una ragazza che vi interessa; fate dei profondi respiri prima di andare a parlare con lei e siate sicuri di voi stessi. Quando l'avrete approcciata, è fondamentale che non facciate battute stupide né raccontiate fatti che possano far ridere solamente voi stessi. Ricordatevi che una donna, straniera od italiana che sia, ama essere ascoltata: chiedete quindi, fin da subito, quali sono i suoi interessi, le sue passioni, i suoi posti preferiti e cosa ama fare nel tempo libero.

47

Se la ragazza che avete conosciuto, non parla una parola di italiano, provate a parlare in inglese, che è una lingua che tutti, più o meno, bene o male, parlano. Imparate le frasi semplici, non fate discorsi lunghi ed evitate di gesticolare troppo poiché può infastidire l'interlocutore. Una volta che avrete scoperto i suoi interessi, insistete costantemente su questi, mostratevi interessati, porgetele tante domande e mettetela al centro della conversazione. Qualora, finito di conversare, la ragazza accettasse di vedervi una seconda volta, andate con calma senza saltare le tappe importanti. Evitate di presentarla subito agli amici, non siate insistenti con lei e non provate nemmeno a far ricadere su di lei i vostri problemi.

Continua la lettura
57

Un altro passo importante è sorprendere una ragazza: non dovete diventare scontati, altrimenti si stancherà molto facilmente di voi. Non portatela subito in un posto romantico, ma passate una serata tranquilla onde evitare che si senta a disagio. Se dovesse volere un terzo appuntamento con voi, significherà che le interessate realmente. Ricordatevi di essere sempre voi stessi, non fingete di essere qualcun altro: prima o poi se ne accorgerà e potreste rovinare tutto in un colpo.

67

Guarda il video

77

Consigli

Non dimenticare mai:
  • L'unico scoglio che si presenta quando dobbiamo conquistare una ragazza straniera è la lingua diversa dalla nostra. Cercate di imparare qualche parola di inglese
  • Curate la vostra igiene personale: non c'è cosa più sgradevole di parlare con una persona sciatta

Naviga con la tastiera

Tipo di contenuto
Descrivi il problema
Verifica la tua identità
chiudi

Guide simili

Amore

10 consigli per conquistare una ragazza fredda

Amore

10 luoghi per conquistare una ragazza

Vita di Coppia

10 consigli su come conquistare una ragazza

Amore

Come conquistare la fiducia di una ragazza

Amore

5 frasi carine per conquistare una ragazza

Amore

Come conquistare una ragazza a cui non piaci

Amore

Consigli per conquistare una ragazza snob

Amore

Come conquistare una ragazza fidanzata