Come conquistare una ragazza su Facebook

tramite: O2O
Difficoltà: media
17

Introduzione

Una volta per conquistare una ragazza bastava uscire, recarsi in discoteca oppure frequentare una compagnia di amici. Gli amori sbocciavano guardandosi negli occhi anche se magari per i più timidi poteva essere un'impresa ardua. Oggi con l'avvento dei social network e con il cambio delle mode, è molto frequente che i giovani cerchino la loro anima gemella all'interno di questi ultimi. Vediamo allora qualche consiglio su come conquistare una ragazza su Facebook.

27

Occorrente

  • collegamento internet
  • iscrizione a Facebook
37

Molto probabilmente quando il creatore di uno dei social più in voga in assoluto, ha creato questo programma, sicuramente non immaginava quante persone avrebbero poi trovato l'amore attraverso di esso. Anche se magari può risultare una modalità di corteggiamento non esattamente romantica, è invece un'arma eccellente per tutti coloro che non hanno dimestichezza nell'arte della seduzione. Dietro uno schermo, infatti non si corre il rischio di fare facce imbarazzanti o deluse davanti ad un rifiuto, arrossire per un complimento o peggio ancora balbettare per l'imbarazzo. Inoltre si rende uno strumento molto utile per tutti coloro i quali, subissati da impegni quotidiani, costretti a ritmi forzati, amano rilassarsi all'interno delle mura della propria casa.

47

Una volta che il nostro profilo sarà strutturato in maniera da attirare curiosità, facciamo in modo di individuare noi stessi, il soggetto al quale vogliamo dedicare le nostre attenzioni. Se è già catalogata nella nostra lista degli amici, possiamo procedere con il passo seguente, ovvero cercare di contattarla e cominciare a scambiare qualche frase. Il bello di scegliere un soggetto conosciuto anche da altri nostri amici abituali, ci può mettere al riparo da eventuali errori di valutazione.

Continua la lettura
57

Come per la vita reale, una volta che la ragazza ha accettato di scambiare con noi due chiacchiere virtuali, non facciamo mai l'errore di voler apparire chi in realtà non siamo, quindi sarà del tutto superfluo mentire, inventare situazioni differenti dalla realtà, non dimentichiamo che le bugie hanno le gambe corte soprattutto nel caso in cui ragazza alla quale stiamo per chiedere di uscire è amica a sua volta con altri nostri amici comuni.

67

Mai commettere l'errore di rimanere collegati al social per tantissimo tempo. Potrebbe dare di noi l'impressione errata, ovvero di quelli che al di fuori del computer non hanno una regolare vita sociale. Altro errore da non commettere mai sarà quello di assillare la ragazza con un fiume di domande, dovremmo essere discreti e attenti ma mai in maniera più assoluta invadenti. Come per la realtà, quando lei inizierà un discorso, mai farlo cadere o dimostrarci annoiati considerando quanto ha da dire poco interessante, se vogliamo fare colpo su di una ragazza dovremmo dimostrarci disponibili ad ascoltare.

77

Consigli

Non dimenticare mai:
  • Questo social si potrebbe rivelare come un'importante fonte di nuove amicizie a volta anche molto importanti, quello che conta però è essere sempre se stessi senza mentire e senza voler per forza di cosa apparire diversi da quello che siamo nella realità.

Naviga con la tastiera

Tipo di contenuto
Descrivi il problema
Verifica la tua identità
chiudi

Guide simili

Amore

10 luoghi per conquistare una ragazza

Vita di Coppia

10 consigli su come conquistare una ragazza

Amore

Come conquistare la fiducia di una ragazza

Amore

5 frasi carine per conquistare una ragazza

Amore

Come conquistare una ragazza a cui non piaci

Amore

Consigli per conquistare una ragazza snob

Amore

Come conquistare una ragazza fidanzata

Amore

Come conquistare una ragazza con un bambino