Come convincere i genitori a comprare qualcosa

tramite: O2O
Difficoltà: media
15

Introduzione

Chiedere, o convincere, un genitore a comprare qualcosa che si desidera delle volte può essere imbarazzante. Avere un buon rapporto con loro, serve a facilitare questa richiesta. Come in tutti i rapporti, la costruzione di rapporto,genitori figli, richiede lavoro è sforzo per rendere più forte questo legame. Essere genitori è un lavoro molto duro, mantenere una comunicazione aperta aiuta i ragazzi attraverso la loro fase di crescita. Molto importante è il rapporto che si instaura perché serve a fornire la sicurezza e l' educazione del ragazzo. Ecco una semplicissima guida su come fare.

25

I legami che si instaurano possono essere di diverso tipo, dipendono dal comportamento che l'adulto ha verso il bambino. La relazione più forte si chiama: sicura, dove il bambino può dipendere dal genitore e sa che in lui trova sicurezza, può piangere perché c'è un adulto che lo conforta.

35

Quindi, avere un buon rapporto col genitore, facilita le richieste. Per convincerli si posso usare anche delle tattiche: comportarsi bene, fare il proprio dovere, cercare di prendere dei buoni voti. Fare ciò che chiedono senza lamentarsi, non chiedere continuamente, discutere o lottare per ottenere quello che si vuole, senza urlare perché l'educazione e la ragione aumentano la probabilità che il genitore ti ascolti.

Continua la lettura
45

Relazioni evitanti, è un legame insicuro, spesso il bambino non chiede aiuto e può sembrare indipendente. Relazione ambivalente, è un altro modo insicuro in quando il bambino ha imparato che delle volte le sue esigenze vengono soddisfatte e altre volte no, spesso sono appiccicosi piangono spesso. I genitori, sono liberi di prendere qualsiasi decisione relativa al benessere del proprio figlio, senza ovviamente arrivare agli abusi ea i maltrattamenti. Un genitore ha anche degli obblighi attraverso ifigli, fornire loro una casa, ha il diritto di dare delle punizioni,sorvegliareil trattamento medico, farli andare a scuola.

55

Scegliere il momento di richiesta, quando il genitore sono di buon umore, spiegargli perché si vuole quell'articolo, anche se loro già sanno cosa il figlio desidera. Molti genitori sono propensi a dare al proprio figlio quello che vuole, in occasioni di compleanni o feste. Se tutto il modo di fare fallisce, allora bisognerebbe avere delle idee creative, che possono migliorare l'umorismo del genitore. Comprare qualcosa che loro desiderano con i propri risparmi, questa è una cosa che molti genitori amano.

Naviga con la tastiera

Tipo di contenuto
Descrivi il problema
Verifica la tua identità
chiudi

Guide simili

Famiglia

10 bugie che i genitori dicono ai figli

Problemi Adolescenziali

Come far accettare i no ai propri figli

Vita di Coppia

Come convincere la tua ragazza a prendere un cane

Vita di Coppia

Come convincere la tua ragazza a cambiare look

Amore

Come convincere un uomo a lasciare la fidanzata

Matrimonio

Come convincere il partner a sposarti

Problemi Adolescenziali

Famiglia

Come convincere la tua ragazza a prendere un gatto