Come convincere un uomo a lasciare la fidanzata

tramite: O2O
Difficoltà: media
15

Introduzione

Di uomini fidanzati ce ne sono a milioni. Questa categoria a sua volta si divide in altre sottocategorie. Esistono uomini felicemente fidanzati e uomini stufi delle proprie fidanzate. A questo punto, il nocciolo del discorso qual è? Che il vostro cuore palpita per un uomo fidanzato. Quindi oggi in questa guida proviamo a capire: come convincere un uomo a lasciare la fidanzata.

25

Coinvolgetelo e stuzzicatelo fisicamente e mentalmente. Non provate a sedurlo solo con il corpo. In questo modo sareste solo una distrazione che lo allontana per qualche momento dal suo rapporto di coppia. Dovete fare in modo che non possa fare a meno della vostra persona. Perché siete belle, dolci, romantiche e passionali. Perché siete molto intelligenti e complete. Perché trasmettete pace e sicurezza. Fate vostri i lati negativi del suo rapporto con la fidanzata e trasformateli in lati positivi nel vostro rapporto. Vediamo infine: come convincere un uomo a lasciare la fidanzata. Provate a capire quali sono i lati "no" della sua fidanzata. Lui sicuramente vi parlerà del suo rapporto con lei. A questo riguardo, dovete essere delle attente ascoltatrici. Usate prontezza nel consolarlo e nel dimostrargli che siete diverse. Il negativo che vede nel suo rapporto di coppia, dovrà essere positivo nel vostro rapporto. Fate in modo che in voi trovi riparo. Se tenete tanto a quest'uomo, dimostrategli che con voi si trova al sicuro. Fatelo sentire come se si trovasse in un’isola dove non mancano di certo piaceri e benessere. Continuiamo a vedere: come convincere un uomo a lasciare la fidanzata.

35

Abbiate la pazienza e la costanza di ispirare fiducia nell'uomo che intendete conquistare. Non è prudente che vi paragoniate alla sua fidanzata e fare notare esplicitamente i suoi difetti e i suoi lati negativi. La calma, la fiducia e il saperlo ascoltare dovranno diventare i vostri punti di forza. Potete metterci anche un pizzico di passione. In pratica iniziate un rapporto di amicizia e fiducia inserendo in questo percorso, una sorta di gioco che stuzzichi l'uomo che ha conquistato il vostro cuore. Il tutto molto gradualmente però!

Continua la lettura
45

Dimostrategli con la vostra persona che siete la donna giusta per lui. Senza suggerirglielo direttamente. Da solo capirà che è così e prenderà la decisione di lasciare la sua fidanzata. In tutto questo dovrete mostrarvi accondiscendenti ma con distacco. Non fategli capire che la sua scelta sia stata indotta da voi. Dovrà sostenere che effettivamente è una scelta meditata da lui stesso e che lui è l'artefice della fine del suo rapporto. Abbiamo visto quindi: come convincere un uomo a lasciare la fidanzata.

55

Consigli

Non dimenticare mai:
  • abbiate calma e pazienza

Naviga con la tastiera

Tipo di contenuto
Descrivi il problema
Verifica la tua identità
chiudi

Guide simili

Vita di Coppia

I 10 regali da non fare mai alla fidanzata

Vita di Coppia

Il regalo perfetto per la fidanzata

Amore

5 regali da fare alla propria fidanzata

Vita di Coppia

10 cose da evitare quando la fidanzata ha il ciclo

Vita di Coppia

Come sopravvivere alle amiche della tua fidanzata

Vita di Coppia

5 modi carini per farsi perdonare dalla fidanzata

Problemi Adolescenziali

5 modi per dire alla mamma che sei fidanzata

Vita di Coppia

Cosa regalare alla fidanzata al primo anniversario