Come corteggiare le donne

tramite: O2O
Difficoltà: media
15

Introduzione

Riuscire a corteggiare una donna può risultare un compito non semplice da eseguire, riuscire a capire i suoi pensieri, i suoi gusti ed interessi, è un azione da che richiede dedizione verso la persona di cui si nutre un determinato interesse. Nella guida che vi sottoponiamo, proveremo a darvi degli utili consigli, che applicati nel modo giusto potrebbero portarvi a realizzare il sogno di avere accanto la persona desiderata, scoprite come.

25

Il primo consiglio da dare sarà quello di piacersi, perché in caso contrario sarà difficile piacere agli altri se non ci si accetta per come si è. Partendo da questa prima informazione, sarà poi utile risultare simpatico facendo sì che le regali sorrisi, far ridere una donna è come fare un passo verso il suo cuore. Mostrarsi persone interessanti, aiuterà a far capire alla persona che si ha di fronte, che ha a che fare con una persona preparata, anche se non dovesse essere laureata, che sa affrontare ogni argomento con cognizione di causa e non con la banalità. Lasciarla parlare, magari guardandola bene negli occhi, ed essere interessati sulla sua vita in generale, come i suoi hobby o lavoro, farà si che l'aumento della conoscenza tra questi due soggetti cresca.

35

A molte donne piace avere di fronte un uomo sicuro di sè, che ha obiettivi nella vita e combatte per quello che vuole ottenere, ma ovviamente ciò non vuol dire essere prepotenti ed arroganti, sia chiaro. Riuscire a sorprenderla sarà un altra azione che manderà in estasi la donna da conquistare, non si tratta di spendere cifre esorbitanti, ma basterà un pensiero carino fatto con il cuore, come ad esempio un regalo nelle date importanti ma anche quando meno se lo aspetta. L'imprevedibilità potrà quindi essere un ottima mossa che darà benefici sulla conoscenza con l'altra persona ed alimenterà ancor più il vostro corteggiamento.

Continua la lettura
45

Prendere l'iniziativa poi su qualcosa di bello da fare insieme, può risultare un esperienza che accrescerà il vostro stare bene con l'altra persona. Gli esempi possono essere tanti, come andare in un nuovo ristorante, visitare qualche posto nuovo o mostrarle un panorama mozzafiato che farà da cornice alla vostra uscita, suscitando in lei anche la vena romantica. Alla donna piace essere cercata, quindi farle sentire la presenza della persona a lei interessata, le farà capire cosa volete davvero da lei, ovviamente nel cercare non dovrete mai essere morbosi, rischierete di dare modo di pensare negativamente di voi.

55

Consigli

Non dimenticare mai:
  • La spontaneità e la sincerità sono importanti all'inizio del rapporto e sono sinonimo di sicurezza in sé stessi

Naviga con la tastiera

Tipo di contenuto
Descrivi il problema
Verifica la tua identità
chiudi

Guide simili

Amore

Come corteggiare una donna

Amore

Come corteggiare una ragazza più grande

Amore

Come corteggiare un uomo via SMS

Amore

Idee regalo in fase di corteggiamento

Amore

10 consigli per piacere alle ragazze

Amore

Come capire se piaci a un ragazzo

Vita di Coppia

10 regole per fare innamorare

Amore

Fare la prima mossa con un uomo: 5 regole d'oro