Come corteggiare un uomo via SMS

tramite: O2O
Difficoltà: facile
16

Introduzione

C'era una volta un tempo in cui il corteggiamento era una vera e propria arte. Ora, grazie alla tecnologia che consente di avere maggiori possibilità di incontrarsi e conoscersi, si può notare con dispiacere che è decisamente in via di estinzione. Va tenuto presente che la predisposizione personale alla comunicazione è senz'altro una dote dalla quale in questo caso non si può prescindere. Vi consiglierò qui come corteggiare un uomo via sms, unendo dunque un mezzo moderno e veloce per comunicare alla magia e alle tecniche legate al passato.

26

Occorrente

  • un cellulare
36

Proviamo a formulare delle ipotesi, analizzando così differenti casistiche. Supponiamo che l'uomo che aspiriamo a corteggiare faccia parte delle nostre amicizie o conoscenze. Ma esiste anche un'altra possibilità assai frequente, cioè che la nostra possibile preda sia uno sconosciuto visto per caso, che ci ha colpito e per questo si merita una conoscenza più approfondita. La necessità di distinguere è dovuta alla diversità delle tecniche di approccio adeguate al caso. Se esiste già una conoscenza superficiale, avremo certo più frecce al nostro arco e saremo agevolate nella comunicazione. Il primo sms deve apparire casuale, inviato cioè erroneamente, ma con un contenuto stimolante: ".... Si, grazie per i complimenti, ma sai sono una donna timida, arrossisco per poco..." Questo contenuto solleticherà la curiosità del destinatario e se vi risponde avete già stabilito un primo contatto. Avete presente i pirati all'arrembaggio? Si può dire che avete agganciato la vostra nave. Approfittatene allora per impostare un dialogo, senza però esagerare. Il giorno successivo, dovrete scriverne un altro: "... Scusa per ieri, sono proprio distratta.. Spero di non averti creato problemi...". Se risponde anche questa volta, vuol dire che c'è un piccolo interesse. Non scrivetegli più per due giorni consecutivi, se è lui a mandarvi un sms, vuol dire che vuole approfondire la conoscenza.

46

Gli sms successivi dovranno essere sempre molto leggeri, senza doppi sensi e mai, dico mai, a sfondo erotico/ sessuale. Il corteggiamento deve infatti essere molto lento e graduale, anzi vi devo avvertire che dipenderà proprio da questo il buon fine della storia. Una volta suscitato l'interesse, fate in modo che sia lui a cercarvi, fate le sostenute. Potete permettervelo perché siete nella fase finale della conquista! Vittoria!

Continua la lettura
56

Nell'ipotesi sfortunata ma anche stimolante in cui l'uomo che vi interessa non faccia assolutamente parte della vostra cerchia di amicizie o magari addirittura non vi conosca neppure, l'approccio deve essere sempre il medesimo, ossia casuale, ma l'sms avrà ben altro tenore: " no non vengo alla festa, non so cosa mettermi, anche se tu dici che col vestito nero aderente e un po' scollato sto bene, io mi sento a disagio, osservata, no grazie, divertiti..."Così facendo, in modo subliminale, date dei riferimenti fisici interessanti all'uomo in questione, che lui coglierà al volo. Se vi risponderà con un misero "avete sbagliato numero", rimbalzatelo con: " dai Francesca non fare scherzi". Dovete provocare uno scambio di 2-3 sms chiarificatori e chiudere. Se il giorno dopo costui vi manda un sms dal contenuto ironico, continuate pure la conoscenza, se però dovesse proporsi in modo troppo diretto o dimostrare un interesse esclusivamente di tipo fisico o sessuale, chiudete subito la comunicazione, non è l'uomo che fa per voi, ma si è rivelato un polipo che non interessa certo a delle sirene come voi.

66

Consigli

Non dimenticare mai:
  • Oltre alla piena fiducia di riuscire, dovete avere anche l'assoluta certezza che il numero appartenga davvero a chi vi piace, altrimenti rischiereste di procedere alla cieca e di tramutarvi voi in preda.

Naviga con la tastiera

Tipo di contenuto
Descrivi il problema
Verifica la tua identità
chiudi

Guide simili

Amore

Come corteggiare una donna

Amore

Idee regalo in fase di corteggiamento

Amore

Come corteggiare le donne

Amore

Come corteggiare una ragazza più grande

Amore

10 consigli per piacere alle ragazze

Amore

5 modi eleganti per rifiutare un corteggiamento

Problemi Adolescenziali

Come reagire se un ragazzo ti rifiuta

Amore

Come sedurre un uomo ricco