Come dare piacere ad una donna

tramite: O2O
Difficoltà: media
17

Introduzione

Credete di essere degli amanti perfetti? Pensate di soddisfare al 100% le fantasie sessuali della vostra compagna? Mai avere queste certezze! Il sesso è un'alchimia di emozioni, sensazioni e sollecitazioni fisiche che si mescolano tra loro. E, soprattutto per le donne, tutto parte dalla testa. Non basta fare l'amore due o tre volte alla settimana per rendere la propria donna sessualmente appagata. Anzi, molto meglio un sesso leggermente più sporadico ma di qualità. Capire i suoi desideri, interpretare i suoi bisogni: questo rende una donna felicemente soddisfatta. E la aiuta nel raggiungimento del massimo piacere: l'orgasmo femminile. In questa breve guida vi forniremo qualche utile consiglio su come dare piacere ad una donna. Seguite tutto con attenzione: in questo campo c'è sempre da imparare!

27

Occorrente

  • Fantasia, pazienza, una piuma, un ristorante, olio per massaggi.
37

Imparare a dare piacere ad una donna non serve solo ai tipi "imbranati" e timidi. A coloro che non riescono a vivere esperienze sessuali gratificanti con la propria compagna. Serve anche, e soprattutto, a coloro che credono di dare piacere alla propria donna. Ma in realtà non ascoltano i messaggi chiari che lei invia. Serve anche a chi vuole semplicemente migliorare l'affinità sessuale con la sua compagna.
Ecco allora cosa c'è da sapere!
La prima cosa, fondamentale, da tenere sempre a mente, è che il centro del piacere della donna è la sua mente.
La mente di una donna è piena zeppa di fantasie (più o meno spinte, più o meno romantiche). Ed è proprio da lì che dovete iniziare a soddisfarla. Naturalmente l'affinità intima vuole che le fantasie siano condivise. Non è possibile infatti forzare qualcuno a fare cose che non ama. Chiedete quindi prima di tutto. Anche chiedere vuole la sua modalità. Mai e poi mai dovrete fare un interrogatorio o domandare una lista scritta delle fantasie sessuali della vostra donna. Sarà proprio durante i momenti di intimità che potrete sussurrare qualche domanda piccante per sapere cosa vorrebbe provare lei in quel momento.

47

Un altro piccolo ma efficacissimo trucchetto è lasciarvi guidare da lei. Questo vale soprattutto durante il sesso orale. Le parti intime di una donna sono estremamente sensibili ed è sbagliato trattarle con frettolosità o peggio con troppa irruenza. Non è una gara di velocità e non si tratta di una parte del corpo da attraversare con superficialità. Solo lei può sapere cosa le piace e come vorrebbe che voi la toccaste, con quale movimento e con quale velocità. Provate ad iniziare il sesso orale con una piuma, solleticandola leggermente tra le gambe. Fantasia e originalità piacciono molto alle donne!

Continua la lettura
57

Un altro modo per dare piacere alla vostra donna è farla eccitare in vista di un rapporto che avverrà di lì a qualche ora. Portatela a cena fuori, o al cinema. Insomma in un posto che, per convenzione "sociale", non permetta di fare sesso in pubblico. In questa occasione baciatela spesso, sfioratela, ripetendole quanto è bella e desiderabile e sussurrandole tutto quello che avete intenzione e voglia di farle alla fine della serata. In questo modo, non potendo far nulla, la sua eccitazione crescerà. In questo modo lei passerà la sera a desiderarvi, e diventerà una gattina!
Ricordate sempre che il centro del piacere di una donna è la sua mente. Prima di un rapporto sessuale fatela rilassare, magari con un bel massaggio con un olio profumato. Non tralasciate mai i preliminari. Sono la parte più importante (anche se a volte una donna vorrebbe saltarli, ma in quel caso ve lo farà capire!).

67

Guarda il video

77

Consigli

Non dimenticare mai:
  • Vi svelo un piccolo trucchetto per capire se la vostra donna sta "fingendo". Durante un orgasmo avvengono modificazioni fisiche che non possono essere simulate. Se le sue gote diventano rosse, se il cuore batte più forte, se le pupille si allargano e le labbra diventano più turgide, siete andati alla grande!

Naviga con la tastiera

Tipo di contenuto
Descrivi il problema
Verifica la tua identità
chiudi

Guide simili

Vita di Coppia

Come migliorare le prestazioni sessuali

Amore

La guida al sesso sicuro

Vita di Coppia

Come farlo in automobile: alcune posizioni

Vita di Coppia

Come vincere la paura del sesso

Amore

Preliminari per lui: i consigli per farli bene

Vita di Coppia

Come ravvivare l'eros di coppia

Vita di Coppia

Frasi da non dire mai alla tua donna mentre fate l'amore

Vita di Coppia

Come far impazzire un uomo a letto