Come dare un regalo in modo originale

tramite: O2O
Difficoltà: media
17

Introduzione

A chi non è mai capitato di fare un regalo a qualcuno? Prima o poi succede a tutti di dare in dono qualcosa ad una persona amata, ma il dubbio di come farlo in modo originale spesso rimane irrisolto. Creare una situazione particolare per stupire il destinatario del dono, può essere divertente e dare un valore in più al vostro pensiero. Perciò, se avete bisogno d'aiuto per affrontare un'occasione del genere, seguite le prossime righe, sto per proporvi alcune idee interessanti.

27

Occorrente

  • regalo
  • persona amata
  • fantasia
  • carta e penna
37

Dopo essere riusciti più o meno facilmente a trovare il regalo giusto pianificate una strategia ad effetto sorpresa valutando alcuni elementi: il grado di parentela, il tipo di legame che avete e l'affinità che vi lega. Se la consegna è rivolta a qualcuno che abita nella vostra stessa abitazione e il legame tra voi è stretto (ad esempio, un coniuge, un figlio, un genitore o un fratello/sorella) organizzate una piccola caccia al tesoro. Decidete un nascondiglio all'interno della casa, scrivete dei bigliettini con gli indizi del percorso da seguire per arrivarci e piazzateli in posti in cui li vedrà con certezza (scrivania, camera, armadio, ecc...). Per essere più visibili, potete usare del cartoncino colorato. Trovare il "tesoro nascosto" sarà divertente.

47

Se invece non abitate insieme (con un amico o un fidanzato), fate recapitare il regalo al suo domicilio con un bel biglietto scritto mano da voi (così sarà più riconoscibile e personalizzato). Scegliete la mattina, quando la giornata non è ancora iniziata e ricevere un dono dà la sensazione di sentirsi coccolati. Vedrete, non vedrà l'ora di ringraziarvi!

Continua la lettura
57

A chi non vuole perdersi l'espressione sorpresa e felice della persona e desidera essere presente pur non consegnando personalmente il regalo, consiglio un altro sistema. Nascondete il pacchetto nella borsa o nel cassetto dell'auto. Quando uscirete insieme, sarà bello vedere che frugando nell'uno o nell'altro posto, troverà il vostro pensiero.

67

Fare un regalo, è un modo carino e delicato per dire a qualcuno "ti ho pensato", "ti voglio bene". Farlo in maniera insolita, creativa, regala un tocco di personalità unico, che farà apprezzare ancora di più il pensiero. Le sorprese piacciono a tutti e a qualunque età. Regalarle e ricevere è sempre gradito. Queste descritte sono solo alcune idee che potete utilizzare, ma dando libero sfogo alla vostra fantasia, sono sicuro che potrete trovarne altre!

77

Consigli

Non dimenticare mai:
  • Una bella sorpresa può dare gran valore anche al regalo più economico

Naviga con la tastiera

Tipo di contenuto
Descrivi il problema
Verifica la tua identità
chiudi

Guide simili

Famiglia

Come fare un regalo inaspettato alla mamma

Amicizia

Come scegliere il regalo giusto

Amore

Idee divertenti per San Valentino

Amore

Come dare al vostro ragazzo un regalo di San Valentino

Amore

Come fare una sorpresa per lei a San Valentino

Matrimonio

Il galateo nel matrimonio

Matrimonio

Frasi per ringraziare della partecipazione a un matrimonio

Vita di Coppia

10 consigli su come conquistare una ragazza