Come dimenticare il ragazzo dei sogni

tramite: O2O
Difficoltà: media
17

Introduzione

L'amore è imprevedibile. Ad una gioia grande, alterna un dolore altrettanto importante. L'uomo perfetto, ha popolato i sogni di molte ragazzine e donne. Ha camminato lungo le vie del cuore, suscitando forti palpitazioni ed emozioni. Ma poi, qualcosa cambia. Il legame subisce un forte scossone e si spezza. In alternativa, il ragazzo ha gia un'altra. Pertanto, dimenticare è l'unica soluzione. Un modo per non vivere di fantasie o un'idea distorta dell'amore. Allontanare il ragazzo dei sogni non è semplice. La perfezione non può immediatamente diventare imperfezione. Tuttavia, ecco qualche stratagemma su come riprendere in mano la propria vita e vivere felici.

27

Occorrente

  • Buona volontà
  • Attività extrascolastiche o extralavorative
37

Per dimenticare rapidamente l'uomo dei sogni, non crucciatevi. Indipendentemente dalla durata, l'abbandono è una sofferenza. La vita subisce un rapido cambiamento. La solitudine e la paura del domani attanagliano i pensieri. Tuttavia, mai piangersi addosso e tenersi sempre impegnate. La vita continua, con o senza il ragazzo dei sogni! Pertanto, riscoprite nuovi interessi ed hobby. Uscite con un'amica o leggete un buon libro. Alla sera, quando i pensieri si presentano prepotentemente, distoglieteli. Concentratevi su un programma televisivo di interesse oppure rilassatevi con una tisana alla valeriana, per dimenticare.

47

Può sembrare irrilevante, ma le canzoni hanno un forte potere evocativo. Pertanto, per dimenticare il ragazzo dei sogni, evitate musiche tristi. Associare i testi alle persone è controproducente. Fa rivivere il dolore continuamente. Scegliete quindi ritmi allegri e movimentati. Stesso discorso per i film. Storie d'amore travagliate o a lieto fine hanno l'effetto opposto sul vostro umore. Non chiudetevi a riccio. Aprite la vostra mente a nuove opportunità. Rilassatevi con gli amici in una SPA, concedetevi un viaggetto o anche un breve weekend fuori porta. Interrompete ogni legame con il passato, per dimenticare quei momenti.

Continua la lettura
57

A questo punto, disinteressatevi totalmente di lui. Pertanto, cancellate i suoi messaggi ed evitate il contatto Whatsapp o Facebook o con qualsiasi altro social network. Non controllate le sue foto, né gli aggiornamenti di stato. Vi farete solo del male inutile. Ascoltate i pareri di amici e parenti. Il ragazzo davvero perfetto non vi avrebbe mollate o si sarebbe accorto di voi. Probabilmente il rapporto o la cotta era solo una mera fantasia. Una visione distorta dell'amore. Con il tempo, la delusione verrà metabolizzata. Ricorderete il ragazzo perfetto ed i momenti a lui annessi con un sincero sorriso. Dimenticare sarà impossibile ma potrete accettare la realtà. Con il tempo, incontrerete il vero ragazzo dei sogni.

67

Guarda il video

77

Consigli

Non dimenticare mai:
  • Evitate di cercarlo, seguirlo o informarvi sul suo conto. Alimenterete solo il vostro dolore. Indubbiamente, se fosse stato davvero perfetto come nei vostri sogni, non vi avrebbe mai lasciate scappare.
  • Guardate sempre avanti. Non vivete di ricordi!

Naviga con la tastiera

Tipo di contenuto
Descrivi il problema
Verifica la tua identità
chiudi

Guide simili

Amore

10 modi di fare che piacciono ai ragazzi

Amicizia

Come attaccare bottone con un ragazzo

Amore

Come fare colpo su un ragazzo

Vita di Coppia

Come socializzare con un ragazzo

Problemi Adolescenziali

Come piacere a un ragazzo più grande

Problemi Adolescenziali

Come reagire se un ragazzo ti rifiuta

Amore

I primi segnali di una cotta

Amore

Come presentare il fidanzato ai genitori