Come dire a una ragazza che ti piace

tramite: O2O
Difficoltà: media
15

Introduzione

Sebbene possa sembrare che le ragazze siano come esseri mitologici inarrivabili, vi assicuro che sono molto più semplici di quanto immaginiate. Ogni ragazza - e questo bisogna sempre tenerlo a mente - ha un mondo a sè, ma vi è un elemento che le accomuna tutte, dalla più timida alla più estroversa. Sia chiaro: non si tratta di una formula magica che farà cadere tutte le ragazze ai vostri piedi, ma di qualche piccolo accorgimento per dire alla vostra bella quanto vi piace!

25

La prima mossa, per una ragazza, è il momento più importante. Sì, più della prima uscita. Forse anche più del primo bacio. È il principio, il primo approccio: il momento in cui vi catalogherà tra le persone da rivedere o tra quelle da evitare. E far cambiare idea ad una donna, lo sappiamo, non è affatto facile.

35

Non sarà necessario dirle che vi piace, glielo dimostrerete con le vostre attenzioni. Una donna ama sentirsi apprezzata e corteggiata. Un ragazzo che si interessa ai tuoi hobby sarà sempre, e dico sempre, più interessante di uno che sta lì, quasi imbambolato, a fissarti la scollatura. Chiedetele quali sono i suoi interessi, i suoi progetti, le sue esperienze, i suoi desideri. Cercate di evitare in monologhi: lasciate parlare l'altro, fate domande ed esprimere i vostri pareri. Evitate grandi dimostrazioni romantiche e non mostrati mai possessivi, la farete scappare! Fate in modo che nasca un'intesa, e vi assicuro che ci vedrete sempre più coinvolte.

Continua la lettura
45

Risparmiatevi tutti quei simpaticissimi commenti che ci riservate incrociandoci per strada, ne facciamo volentieri a meno. Dedicatevi piuttosto a qualche complimento in privato, siate spontanei e soprattutto sinceri. Una ragazza sa esattamente quando state mentendo solo per piacerle, e non sempre può apprezzarlo.
Quando le parlerete, cercate di non affrettare le cose. In poche apprezzano l'approccio fisico durante la prima uscita, perciò non aspettatevi che vi inviti a salire da lei - a meno che non nasca subito un'intensa attrazione fisica. Lo capirete.

55

Fate sentire speciale la ragazza a cui siete interessati, ad esempio con un messaggio che non si aspetta o invitandola a prendere il caffè. Divertitevi, rilassatevi, cercate di entrare in sintonia. Compiere la prima mossa non è mai semplice, non preoccupatevi se inizialmente lei sembra distante. Deve capire se può fidarsi o meno, e può avere bisogno di tempo.

Ricapitolando, ecco tre accorgimenti per dirle vi piace: Siate voi stessi, mostratevi interessati e non mentite, mai.

Naviga con la tastiera

Tipo di contenuto
Descrivi il problema
Verifica la tua identità
chiudi

Guide simili

Vita di Coppia

Come fare la prima mossa con una ragazza

Vita di Coppia

10 consigli su come conquistare una ragazza

Vita di Coppia

Come convincere la tua ragazza a cambiare look

Amore

5 modi per far colpo su una ragazza fidanzata

Amore

Come invitare a casa una ragazza

Amicizia

Come entrare in confidenza con una ragazza

Amore

Come fare il primo passo con una ragazza

Amore

10 consigli per conquistare una ragazza fredda