Come eccitare una donna

tramite: O2O
Difficoltà: media
17

Introduzione

Generalmente nella vita di coppia, l'attrazione sessuale è quasi di vitale importanza. È ciò che tiene vivo un rapporto e permette di spostare la relazione su un piano superiore, conoscendosi anche nell'intimità. Il più delle volte però questo elemento viene piuttosto sottovalutato, soprattutto se ci riferiamo a coppie che stanno insieme già da diversi anni e che vivono la loro sessualità tiepidamente, quasi per abitudine. In questi casi bisogna perciò tornare a riscoprire il proprio partner sotto tutti i punti di vista. Se siete interessati a scoprire delle tecniche che soddisfino la vostra donna, qui di seguito vi spiegherò come eccitarla al meglio.

27

Occorrente

  • Creme
  • Profumi
  • sex-toys
37

Dovete tenere necessariamente presente che la sessualità femminile è da considerarsi tanto mentale quanto fisica. A differenza di quella maschile, dove la componente fisica è prevalente. Quindi il luogo, il contesto e l'atmosfera dove trascorrere i momenti erotici sono fondamentali per la donna. Per creare il giusto momento afrodisiaco, cercate sempre di riprodurre il clima adatto a lei: una cenetta romantica prima, un hotel discreto ed invitante poi, ad esempio. Potete comunque optare di cambiare aria e concedervi una vacanza ogni tanto, lontano dalla consuetudine.

47

per quanto concerne il lato puramente fisico, generalmente la donna ama i cosiddetti preliminari, cioè tutto ciò che precede il rapporto sessuale completo: tutte le attenzioni fisiche che le vengono rivolte. Conseguentemente impegnatevi con massaggi sensuali, baci appassionati che non si limitino a quelli sulla bocca, ma che siano in grado di provocarle delle sensazioni sublimi in altre parti del corpo, come le zone erogene femminili che, una volta baciate o sollecitate, le produrranno certamente eccitazione. Durante questi momenti intimi, la maggior parte delle donne apprezzano l'uso di un linguaggio libero, quasi volgare, che mai ammetterebbero nella vita estranea al sesso.

Continua la lettura
57

Inoltre, se volete osare un po' di più, sempre se il vostro stile di coppia lo ammetta, potreste utilizzare dei coadiuvanti come le creme, che aumentano le sensazioni di piacere; sex-toys per aggiungere originalità ai preliminari e al rapporto sessuale; infine dei profumi che rendano i vostri momenti particolarmente intensi. Tieni però in particolare considerazione che ogni innovazione in campo erotico deve essere accettata senza riserve dalla tua partner e non deve mai costituire un pericolo per la loro e per la vostra salute.

67

Guarda il video

77

Consigli

Non dimenticare mai:
  • Per non diventare monotoni, provate tecniche sempre diverse per farla eccitare

Naviga con la tastiera

Tipo di contenuto
Descrivi il problema
Verifica la tua identità
chiudi

Guide simili

Vita di Coppia

Sesso: cosa non fare

Problemi Adolescenziali

Come parlare della sessualità con i figli adolescenti

Vita di Coppia

I segreti per fare un buon sesso

Vita di Coppia

5 cose che gli uomini odiano a letto

Amore

Come ravvivare la sessualità di coppia

Vita di Coppia

Consigli per durare di più a letto

Amore

Preliminari per lui: i consigli per farli bene

Vita di Coppia

Come vincere la paura del sesso