Come esaudire un desiderio d’amore

Di:
tramite: O2O
Difficoltà: facile
16

Introduzione

Per esaudire un desiderio d'amore non servono certo pozioni magiche o incantesimi. Bisogna semplicemente ascoltare il proprio cuore. Sicuramente per conquistare qualcuno non basta solo farsi avanti, bisogna farsi conoscere per quello che si è, senza inganni e senza bugie. Sicuramente dovrete vedervi per più di una volta perché la scintilla scatti, a meno che non si tratti di un colpo di fulmine. Tuttavia una volta che avrete preso coraggio e sicurezza in voi stessi sarà una passeggiata. In questa guida vi forniremo dunque qualche consiglio su come esaudire un desiderio d'amore.

26

Occorrente

  • Tanta pazienza e coraggio
36

Naturalmente se avete voglia di esaudire un desiderio d'amore è perché c'è una persona che vi fa battere il cuore. Se non la conoscevate ancora, cercate di capire dove lavora/studia, come si chiama e che cosa ama fare. Se invece la conoscete bene, interagite di più con lei in modo che si accorga ti voi. Datele più attenzioni (senza essere eccessivi), aiutatela quando ne ha bisogno. Comunque senza esagerare, alcune persone amano essere al centro dell'attenzione, altre odiano essere troppo ricercate.

46

Una volta conosciuta (se non si conosceva) cercate di essere apprezzato/a attraverso conversazioni interessanti e stuzzicanti. Cercate di essere il più ammaliante possibile. Dovete fare in modo che sia lei/lui a volervi. Inoltre non insistete su alcuni argomenti se non condivisi e conoscete bene il carattere di lui/lei. Infatti alcuni/e apprezzano le persone simpatiche e alla mano, altri/e affatto e anzi apprezzano la serietà. E in entrambi i casi cercate di non essere troppo estremisti (troppo seri o troppo divertenti) ma mostratevi come una persona profonda e dalle mille sfaccettature.

Continua la lettura
56

Dopo di che iniziate a frequentarla andando a feste dove va lei/lui, iscrivendovi alla stessa palestra e così via. Dopo di che quando ormai non avrete più nulla da conoscere e da far conoscere di voi, invitate la persona che amate a uscire: al cinema, a prendere un gelato a fare una passeggiata sul mare, ma nulla di impegnativo. Deve trattarsi solo di un modo di stare solo/a con lei/lui.
Quindi attenzione! Non credere a scorciatoie e sistemi che facciano tutto il lavoro per voi, ma cercate di seguire questa guida e un poco il vostro istinto. Se piacete veramente, e vi farate piacere, allora riuscirete a raggiungere il vostro obbiettivo. Essere se stessi è sempre l'arma migliore da sfoderare quando si cerca di conquistare qualcuno, quindi fatevi coraggio e conquistare la persona che desiderate.

66

Consigli

Non dimenticare mai:
  • Chiedi aiuto a qualche amico/amica di lui/lei per conoscere di più sulla persona amata

Naviga con la tastiera

Tipo di contenuto
Descrivi il problema
Verifica la tua identità
chiudi

Guide simili

Vita di Coppia

Le 10 cose che una donna non deve fare in una relazione

Amore

Come capire se è vero amore

Amore

Come conquistare una donna in 5 mosse

Amore

Come conquistare una donna in carriera

Vita di Coppia

10 consigli su come conquistare una ragazza

Amore

10 cose da sapere per conquistare una donna

Amore

Come conquistare una compagna di classe

Amore

10 consigli per conquistare un uomo troppo impegnato