Come essere un vero gentiluomo

tramite: O2O
Difficoltà: media
17

Introduzione

Il vero gentiluomo è una specie in via di estinzione. Sono pochi quelli che fanno anche dei piccoli gesti che possono significare tanto. In questo articolo parleremo dei gesti principali da utilizzare per avere più probabilità di fare colpo su una donna. Non pensate alla canzone che dice "prendi una donna, trattala male" perché, ai giorni nostri, quella tattica non funziona più! Ecco come fare.

27

Un gentiluomo non si vede solo dai modi, ma anche dall'aspetto. Seppur sia vero che non è tutto oro quello che luccica, è anche vero che l'occhio vuole la sua parte!
Quindi, parlando di un appuntamento romantico, è buon per voi vestirvi in modo molto elegante (giacca e cravatta non sarebbe male), specialmente se si va in un luogo di classe.

37

Per far salire in macchina una donna è sempre consigliato aprire la portiera ed aiutarla a farla salire. Anche quando scende dovete fare attenzione, perché è sempre buona norma aprire la portiera ed aiutarla.
Stessa cosa per la porta del ristorante e per la sedia: è sempre bene aiutarla, perché quei gesti così semplici sono quelli che, di solito, fanno più colpo! Se vedete, invece, delle persone che stanno per entrare, specialmente se sono anziane o è una donna incinta, lasciate aperta la porta anche a loro. Un gentiluomo rimane sempre tale e non solo con una persona.

Continua la lettura
47

State molto attenti agli altri uomini che potrebbero importunarla. Se vedete una persona che le si avvicina o inizia a fare degli apprezzamenti alquanto inopportuni, è meglio affrontarlo direttamente, con parole sufficienti ad allontanarlo. Non c'è bisogno di usare volgarità o di finire alle mani.
Inoltre, in quel momento, anche stringere la mano della vostra donna la farà sentire protetta.

57

Per iniziare una conversazione è sempre meglio utilizzare argomenti che possano essere di interesse per la donna con cui state. Non mettetevi a parlare di calcio se sapete che non le piace e, soprattutto, non iniziate a parlare male della squadra che tifa lei, se doveste intraprendere l'argomento!

67

Quando vedete la vostra fidanzata o la donna con cui state uscendo portare qualcosa, è sempre bene proporsi di portarla al posto suo, anche se la busta è "leggera". In questo modo voi farete certamente una figura più bella e soprattutto risulterete più attraenti.

77

Quando riaccompagnate una donna alla macchina, ricordate sempre che una donna è più a rischio rispetto ad un uomo, perché considerata più debole e quindi è più facile prenderla di mira.
Per questo il consiglio principale è quello di accompagnarla fino all'uscio della porta e, se proprio non potete, il più vicino possibile alla casa e aspettare finché non entrerà dentro.

Naviga con la tastiera

Tipo di contenuto
Descrivi il problema
Verifica la tua identità
chiudi

Guide simili

Amore

Come fare colpo su una donna

Vita di Coppia

Come migliorare il rapporto di coppia

Amicizia

Cosa regalare alla tua migliore amica per la laurea

Amicizia

Come consolare un'amica

Amore

5 frasi carine per conquistare una ragazza

Amicizia

Come conoscere una donna al supermercato

Famiglia

Come comportarsi se si è ospiti a casa dei suoceri

Amore

10 frasi per lasciarla senza ferirla