Come evitare che il tuo ragazzo ti ignori

tramite: O2O
Difficoltà: media
14

Introduzione

All’inizio è tutto rose e fiori, amoruccio, tesoruccio, baci, coccole, regali, attenzioni e poi dove va a finire la passione? Tu lo cerchi in continuazione, fai di tutto per farti notare, sei dolce, carina, disponibile e lui neanche se ne accorge! Tanto ormai sei la sua ragazza e come tutti gli uomini ad un certo punto dà tutto per scontato. Ma così non va per niente bene e allora come intervenire, cosa fare per evitare che il nostro uomo o ragazzo ci ignori.

24

Spesso le coccole iniziali in una relazione finiscono molto presto e quella morbosità iniziale del corteggiamento si va man mano affievolendo e si ci ritrova a comportarsi come due perfetti estranei. Quando le relazioni durano nel tempo per molti anni, ci si abitua l’uno all’altro e spesso si dimentica che l’amore va coltivato altrimenti appassirà. Ma non disperate donne se il vostro uomo non vi considera più come prima non è perché non vi ama più, ma perché oramai vi considera sua e sa che sarete sempre li ad aspettarlo. Ora se il sentimento è forte dovete passare al contrattacco e cercare di stupirlo per attirare di nuovo la sua attenzione e il suo interesse verso di voi. Ecco alcune idee da cui potete prendere spunto:.

34

Un primo trucchetto è di giocare sempre con il telefono, chattare e rispondere al cellulare davanti a lui lo fa andare un po’ su tutte le furie. Infine specchiatevi anche in casa e fatevi vedere, fotografatevi davanti a lui, e non dimenticate ogni tanto di coccolarlo, ma non esagerate, dovete far rinascere in lui un forte desiderio di voi. Nell’intimità osate, con biancheria nuova e sexy e chiudete nell’armadio il vecchio pigiama di pile. Un paio di cenette a lume di candela con un bel pranzetto chic cucinato da voi, una bella bottiglia di vino e un po’ di movimento sexy, lo faranno cadere ai vostri piedi. Se poi dopo tutto questo continua ad ignorarvi, allora è semplice, non vi ama più, riprendete coscienza di voi stesse, lasciatelo andare e ricordate che quando si chiude una porta si apre un portone.

Continua la lettura
44

Per ultima cosa quando uscite di casa preparatevi come se andaste ad una festa, vestitevi bene, carine, un bel tacco basso di giorno, alto di sera, cercate di abbinare bene i colori e giocate con gli accessori. Orecchini, collane, bracciali, anelli, occhiali da sole, e soprattutto smalto alle unghie. Queste sono le cose che fanno impazzire gli uomini. Loro guardano i particolari. I capelli devono essere sempre a posto. Poi uscite spesso anche senza di lui, fatelo un po’ ingelosire, e quando lui vi chiede dove sei stata, tu sii vaga, non precisa, rispondi in giro con le amiche, a fare shopping, oppure inventati qualcosa di interessante, tipo sono andata a seguire un meeting, o qualcosa di serio. Gli uomini sono sempre attirati dalle donne interessanti, non è vero che amano le donne casa e chiesa.

Naviga con la tastiera

Tipo di contenuto
Descrivi il problema
Verifica la tua identità
chiudi

Guide simili

Vita di Coppia

Come comportarsi con un ragazzo freddo

Amore

10 cose da non dire mai al tuo ragazzo

Problemi Adolescenziali

Come piacere a un ragazzo più grande

Amore

Come dimenticare il ragazzo dei sogni

Amore

5 modi per far colpo su una ragazzo fidanzato

Problemi Adolescenziali

Consigli per farti notare dal ragazzo che ti piace

Problemi Adolescenziali

Come capire se un ragazzo vuole solo divertirsi

Problemi Adolescenziali

Come flirtare con un ragazzo in gita scolastica