Come evitare il bacio al primo appuntamento

tramite: O2O
Difficoltà: facile
17

Introduzione

Il primo bacio può essere un'esperienza bellissima, ma anche terrificante, da qui' il proverbio "il primo bacio non si scorda mai". In un incontro, sancisce l'amore e l'affetto tra due persone, è un evento molto importante e fondamentale per l'inizio di una storia d'amore. Infatti tutti noi ricordiamo con emozione il primo bacio dato al nostro amato o alla nostra amata. A volte però, al primo appuntamento, non scatta quella irrefrenabile voglia di dare un bacio, quindi, almeno da parte nostra, è fuori questione. Lo scopo di questa guida è quello di descrivere alcuni escamotage per evitare il bacio. Vediamo, quindi, senza ulteriori indugi e preamboli, attraverso questa guida, come evitare il bacio al primo appuntamento.

27

Come detto prima, può essere che al primo appuntamento non scatti la fatidica scintilla, quindi a conclusione della serata non si ha voglia di baciare la persona in questione, allora prima di tutto bisognerà avere un comportamento un po' distante, questo però non vuol dire essere freddi, ma mantenere una certa distanza sia fisica che nei discorsi affrontati in modo tale da poter conoscere la persona che si ha davanti così da evitare spiacevoli inconvenienti.

37

Al primo appuntamento, evitiamo di incontrarci da soli ovvero scegliamo un luogo abbastanza affollato, come potrebbe essere la sala di un cinema oppure un bar o un ristorante, in modo tale da scoraggiare azioni intime come potrebbe essere un abbraccio, inoltre se optiamo per un bar o ristorante, mettiamoci seduti di fronte e mai accanto alla persona in questione, questo ci servirà anche per osservare il suo comportamento.

Continua la lettura
47

Per quanto riguarda le ragazze, consiglio di vestirsi in maniera appropriata ad un primo appuntamento. Evitiamo, quindi abbigliamenti troppo provocanti che possono indurre l'altra persona ad atteggiamenti non consoni. Indossiamo un abbigliamento più sobrio ma allo stesso tempo non troppo formale. Non dimentichiamo, comunque, visto la situazione, di mantenere una certa eleganza e un certo stile.

57

Qualora la situazione fosse drammaticamente peggiore di quanto ci potessimo aspettare, procediamo nei seguenti modi. Possiamo simulare una chiamata al cellulare da parte di un parente o amico intimo, bisognoso di aiuto immediato. Escogitiamo una scusa credibile e non troppo esagerata, da evitare assolutamente eventi catastrofici tipo incidenti o imprevisti calamitosi. Se la serata si protrae per le lunghe, possiamo affrettarne la fine con la classica scappatoia del coprifuoco imposto dai nostri genitori, oppure perché l'indomani abbiamo una giornata lavorativa molto impegnativa ed abbiamo bisogno di riposo. Comunque in qualsiasi modo intendiamo procedere dobbiamo sempre cercare di avere un giusto comportamento, in modo tale da non offendere l'altra persona.

67

Guarda il video

77

Consigli

Non dimenticare mai:
  • Cercate di non offendere l'altra persona con un comportamento brusco.

Naviga con la tastiera

Tipo di contenuto
Descrivi il problema
Verifica la tua identità
chiudi

Guide simili

Amore

10 cose che non sai sul bacio

Amore

Consigli sul bacio

Amore

5 trucchi per baciare bene

Amore

10 cose da non fare durante un bacio

Vita di Coppia

Come baciare in modo romantico e passionale

Amore

5 scuse per giustificare il rifiuto di un bacio

Amore

Come rifiutare un bacio

Amore

5 cose da non fare mentre si bacia