Come far colpo in discoteca

tramite: O2O
Difficoltà: facile
14

Introduzione

I giovani vanno in discoteca per conoscere nuova gente e, sopratutto, per far colpo su un ragazzo (o una ragazza). Far colpo in discoteca non è un impresa ardua, ma non è nemmeno scontato! L'importante è essere naturali e divertirsi, senza lasciarsi abbattere da eventuali fallimenti. Prima di proseguire con la guida vera e propria su come far colpo in discoteca, è bene fare una piccola premessa: la discoteca è un ambiente molto rumoroso e pressoché privo di luci, dove non si può mettere in mostra il proprio lato interiore attraverso il dialogo. Di conseguenza tutto è affidato al proprio aspetto fisico e alla propria capacità di farsi notare (attraverso il proprio abbigliamento e il proprio sex appeal).

24

Come anticipato nell'introduzione, le cose più importanti per fare colpo in discoteca sono l'aspetto fisico, il sex appeal e la capacità di farsi notare. Per questo bisogna essere molto attenti alla scelta dell'abbigliamento. Esso deve rispecchiare la vostra personalità e, allo stesso tempo, dev'essere in grado di mettervi in risalto. Non vestitevi troppo alla moda, ma indossate dei capi che valorizzino il vostro fisico.

34

Un altro punto molto importante riguarda il comportamento da adottare con la ragazza (o il ragazzo) che vi piace. Non cercate subito un approccio fisico: fatevi notare semplicemente avvicinandovi e lanciando sguardi furtivi e sorrisi mentre ballate. Se notate sguardi e sorrisi anche da parte della persona che vi interessa, saprete di potervi avvicinare ulteriormente, fino al sopracitato approccio fisico. Durante il ballo non dimenatevi come dei pazzi, non contorcetevi e non esagerate con le acrobazie: di certo vi fareste notare, ma dareste anche l'impressione di essere persone molto egocentriche. Ballate con naturalezza e spontaneità, eseguendo i passi che vi riescono meglio. Scegliete un punto sulla pista e rimanete lì per tutto il tempo necessario ad esibirvi. Occupate tutto lo spazio che vi serve, senza permettere ad altri di prendere il vostro posto. Siete voi i protagonisti della vostra serata!

Continua la lettura
44

Purtroppo non esistono metodi veramente efficaci per far colpo in discoteca. Come già detto, tutto si basa sull'attrazione e sull'aspetto fisico. Se non siete dotati di un forte sex appeal, è inutile andare in quel generi di posti per cercare di fare conquiste, vi fareste solamente del male! Se invece la discoteca è l'unica occasione per farvi notare da qualcuno che vi piace, potreste puntare sul vostro sorriso, sulla vostra sicurezza e sulla vostra energia. Se non sapete ballare bene scherzateci su e pensate a divertirvi. Cercate, insomma, di esprimere la vostra personalità con il ballo.

Naviga con la tastiera

Tipo di contenuto
Descrivi il problema
Verifica la tua identità
chiudi

Guide simili

Amicizia

Come organizzare le serate in discoteca

Problemi Adolescenziali

Come flirtare con un ragazzo in gita scolastica

Problemi Adolescenziali

Come aiutare un ragazzo timido a dichiararsi

Amicizia

Consigli per una festa di laurea

Amicizia

Come festeggiare i 25 anni

Amore

Luoghi ideali per il primo appuntamento

Amore

5 posti dove andare al primo appuntamento

Amicizia

Come organizzare una festa a tema anni '90