Come far impazzire una donna a letto

1/7 – Introduzione

Quando si parla di far impazzire una donna a letto, tutti gi uomini sono convinti di essere i migliori. Loro, con i racconti da megalomani, sono sicuri che non ci siano limiti alla loro abilità nel fare sesso. Eppure, ci sono coppie che hanno rapporti sessuali da anni, ma non sono completamente soddisfatte e alla prima attenzione ricevuta da un altro partner si abbandonano a notti di passione. Se volete togliervi qualche curiosità sull’argomento e avere qualche dritta, seguite la guida, ne rimarrete soddisfatti!

2/7 Occorrente

  • Complicità
  • Malizia
  • Fantasia

3/7

Che sia sesso o che si tratti di amore, le donne vanno trattate con i guanti. Evitate atti o gesti che possano mettere in imbarazzo. Atmosfera e sintonia con il partner portano lei ad un passo dal piacere estremo. Per dare un po’ di fantasia al momento, i travestimenti sono eccitanti per entrambi i componenti della coppia. La divisa, il proibito, accendono la libido, quindi provate a indossare le vesti di qualche fantomatico personaggio e possedere la vostra compagna. La fantasia spesso è il sale di tutto e un pizzico di trasgressione a volte, riporta la passione laddove si era assopita.

4/7

Scoprite alcuni dettagli: luce o buio, baci o carezze, coccole soft o più violente, preda o cacciatore… Indizi che aiutano a far crescere la voglia, la passione e il piacere.
L’idea comune a molti uomini, che le dimensioni siano di fondamentale importanza, è sbagliata. Indubbiamente un pene di grandi dimensioni può garantire una penetrazione profonda, ma saperci fare è molto più importante.

5/7

Prima di andare a letto con una donna, cercate di conoscere i gusti e le sue attitudini. Spesso anche se una cosa intriga, per pudore e vergogna, non viene esternata al compagno. Stuzzicate la vostra partner, fatela sentire unica, coccolate e desiderate.

6/7

Mostrate tutta la vostra mascolinità! Chiedete cosa le piace e desidera, in maniera velata o esplicita ve lo dirà. Posizioni, sex toys, giochi che coinvolgano tutti i sensi. Uno spogliarello improvvisato eccita anche colei che si sente padrona e responsabile dell’eccitazione di lui! Giocate con dei massaggi erotici o concedetevi tanti piccoli preliminari, fellatio ma anche semplicemente coccole e baci hot. Fate l’amore in posti diversi, seduti, in terra, sulla lavatrice, sul tavolo, insomma osate e provate, le situazioni più piccanti e particolari sono sempre quelle che regalano più emozioni!

7/7 Consigli

  • Abbandonatevi all’istinto
  • Dialogate
  • Cercate di conoscere a fondo la vostra donna
  • Abbiate il coraggio di osare
Riproduzione riservata