Come far ridere una ragazza

tramite: O2O
Difficoltà: media
15

Introduzione

Sono sempre di più le ragazze al giorno d'oggi che vengono attratte dall'uomo che le sappia far ridere. Altre doti come la bellezza o la ricchezza passano sempre più in secondo piano. Questa cosa potrà forse apparire un'impresa complicata, soprattutto se si è un po timido e e a volte un po' insicuro. Tuttavia, ti occorre poco, non è cosi complicato. Non servono particolari stratagemmi ma basta solo un po' di tatto, di intuito e di giusta intraprendenza.
Chiaramente l'autostima dovrà essere al massimo. In questa guida andiamo a vedere i principali consigli per riuscire a fare ridere una ragazza.

25

Come già anticipato, grazie all'autostima sii te stesso. Alle donne non piace chi crede di imitare un'altra persona o fare qualcosa di innaturale. Anche se la conosci da poco tempo, la naturalezza raffigura una prerogativa fondamentale: l'intuito femminile non è da sottovalutare, riesce in qualsiasi occasione a valutare se sei sincero o meno. Quindi attieniti a battute genuine e cerca sempre di essere il più sciolto possibile.
Non fare battute fuori luogo che possano inasprire il dialogo. Ci vuole tatto in qualsiasi occasione. Sii gentile e discreto, e cerca di capire se il sarcasmo è ben accetto e soprattutto se è adatto alla situazione. La delicatezza è un espediente molto raffinato se si vuole far ridere di gusto. I giochi di parole più comlicati e le battute un po' più confidenziali, conservateli per quando vi sarete conosciuti meglio.

35

È importate sapere usare in modo appropriato l'intuito per fare ridere una ragazza. Ovvero, capire il momento giusto per fare la battuta e valutare quale è la battuta che la ragazza vuole sentire in quel determinato momento. Non è semplice ma con un po' di intuito si può migliorare. "Studia" i gesti, le espressioni, l'abbigliamento, della ragazza: le cose non dette esprimono molto più di quello che pensi perché parlano forte e chiaro di lei, dei suoi gusti, del suo modo di apparire, essere e riflettere. È osservando attentamente questi dettagli che potrai migliorare sempre di più e spingerti oltre.
Interessati ai suoi interessi! Ovviamente è più efficace fare dell'ironia se si conoscono gli hobby, gli sport praticati, i viaggi per il mondo, i libri preferiti, la musica del cuore della nostra interlocutrice. Fa' domande, sii cortesemente curioso. Se poi scopri di avere molti punti e passioni in comune tra te e lei, il gioco è fatto, non ti resta che essere disinvolto e scherzare sfruttando le conoscenze nei campi di interesse che vi riguardano da vicino.

Continua la lettura
45

Infine dimentica la timidezza, o se proprio non ce la fai nascondila il più possibile. L'audacia risulta molto spesso sorprendente e ti farà apparire brillante, ma attenzione: mai perdere di vista gli step precedenti perché le brutte figure e le incomprensioni sono costantemente in agguato: essere spiritoso richiede sì irriverenza, ma è pur sempre consigliato non calcare troppo la mano. Fa' dell'autoironia e sdrammatizza sui piccoli episodi sfortunati perché, se saprai ridere di te stesso, saprai anche come condurre la persona con cui stai interagendo a ridere di sé stessa, in maniera quasi contagiosa. Provaci il risultato è assicurato!

55

Consigli

Non dimenticare mai:
  • Mai fingere di essere ciò che non si è.

Naviga con la tastiera

Tipo di contenuto
Descrivi il problema
Verifica la tua identità
chiudi

Guide simili

Amore

5 domande da fare ad una ragazza per capire se è la donna della tua vita

Amore

10 consigli per conquistare una ragazza fredda

Amore

Come conquistare una ragazza straniera

Problemi Adolescenziali

Frasi da non dire mai a una ragazza timida

Amicizia

Come entrare in confidenza con una ragazza

Problemi Adolescenziali

Come reagire se una ragazza ti rifiuta

Amore

Come fare il primo passo con una ragazza

Amore

Come cominciare una conversazione con una ragazza