Come far sentire importante un uomo

tramite: O2O
Difficoltà: media
16

Introduzione

Se facciamo riferimento ad una coppia, il primo pensiero che abbiamo è quello di vedere, l'uomo accanto all'altro, un uomo e una donna. Come in qualsiasi coppia e relazione, questa convivenza può essere attraversata da momenti, periodi più o meno felici. Il tutto però rientra nella normalità. Nonostante ciò un uomo si sente particolarmente importante solo se tra i due è presente un particolare feeling, se la coppia si conosce a sufficienza. Ecco dunque come piccoli gesti o attenzioni da parte della donna possano far cambiare umore o autostima del proprio partner. Ecco dunque che verrà spiegato in questa guida come far sentire importante un uomo.

26

Occorrente

  • attenzioni sul cibo, e sul rispetto
36

Nonostante l'instaurarsi di una relazione, uomo e donna risultano essere inevitabilmente e per natura completamente diversi, sia per quanto riguarda l'aspetto fisico sia per il carattere. Cercare di capire questi aspetti del proprio partner è un elemento alla base di una relazione solida, sana e duratura. Ovviamente, per far si che ciò si verifichi ci vuole una buona dose di pazienza. In linea generale però, si può affermare che la donna risulta essere caratterialmente più forte dell'uomo, aspetto che può rendere quasi più duro il suo carattere. Nonostante ciò, è bene riuscire a limitare questo aspetto naturale, per evitare effetti negativi sul proprio uomo.

46

Fare un passo indietro senza tradire la sua fiducia è un comportamento di totale intelligenza (se l'amore supera le aspettative), per farlo sentire importante e non prevaricato da invadenza e schiamazzo di prepotenza, non bisogna mai agitarsi per essere affermati e loro adorano l'educazione e il rispetto. L'altra attenzione è per il cibo, improvvisare ricette che a lui piacciono, e farli trovare pronti in una serata inattesa, è un atteggiamento che gratificherebbe la sua persona, con un momento di orgoglio per noi stesse, e ci sentiremmo appagate della nostra manualità e dedizione.

Continua la lettura
56

Essere un po' bambine ci sentiremmo coccolate, protette, e perché no apprezzate, non farlo mai sentire inutile, non aumentare il tono di voce quando si sta tra la gente, farlo sempre partecipe per una nostra richiesta, accettare il suo consiglio perché no anche quando acquistiamo un abito, le scarpe, elemento importante per i loro occhi, adorano la scelta, accettare il loro gusto verremmo ricompensate dalla sua ulteriore attenzione e non perderemmo il suo sguardo che va ad appoggiarsi su chi per concorrenza ci da fastidio. Teniamo presente che dargli importanza, vuol dire nutrire la nostra stessa sicurezza che col passare degli anni viene meno, questo con un po' di sacrificio ci ricompenserà nel tempo.

66

Consigli

Non dimenticare mai:
  • siate sempre un pò bambine

Naviga con la tastiera

Tipo di contenuto
Descrivi il problema
Verifica la tua identità
chiudi

Guide simili

Amore

10 cose che attirano subito l'attenzione degli uomini

Amore

5 modi per avere una ragazza se sei nerd

Vita di Coppia

Come sopravvivere alle amiche della tua fidanzata

Amicizia

Come scegliere gli amici

Amore

Motivi per cui le ragazze preferiscono i ragazzi più grandi

Famiglia

5 consigli per convivere con genitori anziani

Amore

10 cose da sapere per conquistare una donna

Famiglia

Come scegliere bomboniere alternative