Come fare capire alla tua amica che sei innamorata di lei

tramite: O2O
Difficoltà: media
14

Introduzione

Come fare capire alla tua amica che sei innamorata di lei, ovviamente, è un argomento molto delicato, perciò, tutto ciò che dico dovrete prenderlo con le pinzette. Ovviamente la situazione cambia in base al vostro orientamento sessuale, ma non è detto che per uno sia più facile che per l'altro, ovviamente la situazione si fa molto più strana nel caso in cui questo amore vada nel verso opposto rispetto al tuo orientamento, ma non c'è da preoccuparsi in nessuno dei due casi.

24

Se state leggendo questa guida, non siete sicure della reazione che potrebbe avere la vostra amica quando le confesserete il vostro amore. Come prima cosa quindi, c'è da prendere sicurezza di se stesse, come fare? Prendete coscienza del fatto che, nel caso in cui conosciate la vostra amica da più tempo, sarà più facile per voi avviare la conversazione, ma nel caso opposto, o nel caso in cui la vostra personalità non sia delle più estroverse, o pensiate che la vostra amica potrebbe non reagire nel migliore dei modi, dovrete escogitare qualcosa di poco scontato. La reazione di una persona in questi casi è dovuta alla riflessione, beh, non datele il tempo di riflettere, dimostratele subito il vostro amore, in un modo o nell'altro, la dovrete far sentire a suo agio.

34

Se siete riuscite a cogliere il momento, con un bacio, con una confessione più calma, o con una più fortunata per non dire altro, dovrete solo fare i conti con la reazione una volta finito ciò che avete fatto, non sarà facile, ma spiegate alla vostra amica con calma ciò che provate, prendetevi il tempo necessario, lei vi ascolterà senza ombra di dubbio, ovviamente dipenderà dalla sua personalità, ma se nel passaggio precedente le avete fatto sentire il vostro amore, rimarrà immobile.

Continua la lettura
44

Ovviamente la situazione si fa sempre più scottante per alcuni, mentre altre si stanno cominciando a sentirsi a proprio agio, il problema che potreste riscontrare ora è, come concludere la conversazione? È la parte meno complicata ovviamente, ma non va assolutamente sottovalutata, infatti per alcuni potrebbe risultare molto complicato, beh, se non avete più nulla da dire, ma sentite ancora feeling tra di voi, vuol dire che la confessione è andata a buon fine e che potete continuare a godervi il momento, se invece la vostra amica sembra non aver reagito bene, cercate un compromesso tra di voi, continuatele a spiegare ciò che provate, ma dimostratele allo stesso tempo di riuscire a contenervi, perché ricordate, un'amica è per sempre!

Naviga con la tastiera

Tipo di contenuto
Descrivi il problema
Verifica la tua identità
chiudi

Guide simili

Problemi Adolescenziali

Come reagire se un ragazzo ti rifiuta

Amore

Come superare l'amore per la tua migliore amica

Amicizia

Idee regalo per un'amica che si è appena lasciata

Amicizia

Come Consolare Un'Amica Lasciata Dal Fidanzato

Amicizia

Come confessare a un'amica che il fidanzato la tradisce

Amicizia

Friendzone: 10 cose da sapere

Matrimonio

5 motivi per non sposare la tua migliore amica

Amicizia