Come fare contento un nerd

tramite: O2O
Difficoltà: facile
15

Introduzione

Tra la vostra cerchia di amici, ci sarà certamente qualcuno che non ama essere alla moda e al centro dell'attenzione come molti altri. Oppure uno che ad una serata in discoteca preferisce restare in casa a guardare le stelle dal suo amato cannocchiale. Magari, a questa descrizione fatta, corrisponde proprio il vostro ragazzo (o la vostra ragazza)! Ebbene, persone con questi hobby e con queste inclinazioni di solito, sono i nerd. Il nerd, quindi è un ragazzo o una ragazza che ha attitudini e preferenze diverse dalla massa. Se non sapete come fare contento un nerd, seguite qualche piccolo suggerimento! Tuttavia, prima di cimentarvi in tale impresa, non tralasciate una premessa importante. Attenti a stare ben in guardia dagli stereotipi! Una persona è prima di tutto qualcosa di unico. Scopriamo insieme come fare contento un nerd!

25

Occorrente

  • Apertura mentale
  • Capacità di mettersi in gioco
  • Inventiva
35

Per fare contento un nerd, allontanate gli stereotipi e mettete da parte i pregiudizi. Tale regola vale in qualsiasi rapporto sociale, con qualsiasi persona vi troverete di fronte. Sappiate che ormai da tempo, i nerd fanno addirittura tendenza. Guardatevi intorno e adocchierete gli ormai onnipresenti occhialoni da nerd. Quelli che donano un'aria da secchioni! Sul web troverete qualche utile informazione (https://www.youtube.com/watch?v=AB3xj48OaRs)! A volte però, in certi ambienti, come nelle scuole, vivono ancora esclusi perché diversi dalla massa. Ricordate che dai cosiddetti nerd spesso c'è molto da imparare! Non vedeteli più come dei fissati e monomaniaci ma cercate di vedere oltre.

45

Nella maggior parte i nerd non sono persone asociali. Hanno degli hobby che coltivano in tranquillità. Tuttavia, non per questo, non amano il divertimento. Magari qualcuno di loro vi sorprenderà! In più non sono persone che rifuggono da ogni contatto sociale. Infatti i nerd organizzano raduni per condividere tra loro le loro passioni. Nulla di strano! Infatti ogni persona ama conoscere e frequentare quelle persone con cui ha interessi e passioni in comune. Pensate a questo prima di parlare di auto-ghettizzazione!
Per fare contento un nerd, cercate di capire chi avete di fronte. Molti puntano sul lato tecnico. Altri, invece, sul lato intellettuale. Allora per fare contento un nerd, approfondite le sue passioni.

Continua la lettura
55

Per fare contento un nerd, sorprendetelo mostrandovi interessati alle sue passioni. Non dovrete fingere. Piuttosto pensate al fatto che volete ampliare la vostra conoscenza. Tutto ciò vi farà bene. Prendetela come un'occasione per risvegliare la vostra curiosità. Se il nerd è un vostro amico o una persona a voi vicina, ciò vi risulterà facile! Offritegli allora il vostro aiuto nel coltivare la sua passione. Di certo gli farà molto piacere! Regalategli l'abbonamento alla sua rivista scientifica preferita. Aiutatelo a cercare in rete le introvabili action figures che devono arrivare dal Giappone. Fategli scoprire nuovi orizzonti della sua passione. Se legge solo i manga, fategli scoprire la letteratura di Murakami! Fare contento un nerd non è difficile!

Naviga con la tastiera

Tipo di contenuto
Descrivi il problema
Verifica la tua identità
chiudi

Guide simili

Amore

5 modi per avere una ragazza se sei nerd

Amore

Cose romantiche da fare per il tuo ragazzo

Vita di Coppia

Come convincere la tua ragazza a cambiare look

Amore

10 idee regalo per lui

Amore

Come rendere una serata indimenticabile

Amore

Come fare una sorpresa a un ragazzo

Matrimonio

5 gesti quotidiani per far sentire tuo marito amato

Vita di Coppia

Cosa fare se lui è pigro