Come fare innamorare un uomo

tramite: O2O
Difficoltà: media
17

Introduzione

L'amore è forse l'aspetto più intenso nella vita di una donna. Alcune passano la vita aspettando il principe azzurro.
Altre, invece, si gettano disperatamente nelle relazioni, anche quelle sbagliate, per paura della solitudine. L'amore non va rincorso. Tutto accade all'improvviso. Basta uno sguardo, una parola, un gesto e tutto cambia forma, senso e direzione. Il cuore batte all'impazzata, si perde l'appetito ed il sonno. Pertanto, vale la pena lottare e conquistare le attenzioni di un uomo misterioso o un vecchio amico. Non esistono delle regole standard su come fare innamorare un uomo. Tuttavia, ecco dei consigli utili per l'impresa.

27

Occorrente

  • Cura dell'aspetto
  • Essere se stesse sempre
  • Prendere tutto alla leggera, almeno per i primi tempi
37

L'aspetto esteriore è un'arma infallibile per fare innamorare un uomo. Sicuramente non è l'elemento più importante in una storia d'amore. Tuttavia, nella fase iniziale, l'occhio vuole la sua parte. Curare il proprio aspetto non significa esagerare con trucco ed abbigliamento appariscente. L'uomo viene attratto dall'idea di una donna semplice ma curata. Pertanto, per fare innamorare un uomo, optate per un abbigliamento semplice e sbarazzino per il giorno e sofisticato alla sera. Mettete in luce i vostri punti forti e nascondete quelli deboli. Scegliete un make-up naturale ed illuminante.

47

Per fare innamorare un uomo, abbiate fiducia in voi stesse. Dimostratevi sicure. Un uomo viene attratto della personalità di una donna e non solo dell'aspetto fisico. Non fingete di essere forti, decise e determinate. Siate voi stesse, nella vostra integrità. Mostrate il vostro "io", non abbiatene paura. Non reprimete il vostro interesse per l'uomo dei vostri sogni. Chiaramente, mantenete una certa misura e decorosità. Sappiate attendere, senza forzare o affrettare le cose. Prendete le cose con leggerezza, almeno i primi tempi. Non imponete le vostre regole, ma venitevi incontro.

Continua la lettura
57

Per fare innamorare un uomo, evitate le discussioni pesanti e le polemiche, almeno per i primi tempi. Non fate progetti futuri troppo lontani nel tempo (vacanze, presentazione ai familiari). L'uomo, a differenza, vive più alla giornata. Pertanto, potrebbe fraintendere ed impaurirsi. Il suo interesse non è minore del vostro, ma semplicemente diverso. È importante gestire un rifiuto. Se l'uomo dei vostri sogni non mostra lo stesso coinvolgimento, non vi accanite. Peggiorerete solo la situazione. Ciascuno va scelto e non costretto. Pertanto, siate presenti ma al tempo stesso puntate l'attenzione altrove. Non perdete importanti occasioni. Voltate pagina se necessario.

67

Guarda il video

77

Consigli

Non dimenticare mai:
  • Non eccedere nel trucco e nell'abbigliamento. La naturalità e la sobrietà faranno il resto.
  • Evitate le polemiche e di stabilire troppe regole. Ove possibile venitevi incontro
  • Mostrate il vostro interesse per l'uomo dei vostri sogni, ma senza esagerare. Abbiate dignità ed agite di conseguenza.

Naviga con la tastiera

Tipo di contenuto
Descrivi il problema
Verifica la tua identità
chiudi

Guide simili

Amore

Come farlo innamorare al primo appuntamento

Vita di Coppia

10 regole per fare innamorare

Amore

Come far innamorare un'amica

Amore

Le 5 frasi che fanno innamorare una donna

Amore

Come conquistare una donna in 5 mosse

Amore

10 cose che attirano subito l'attenzione degli uomini

Matrimonio

5 errori da non fare quando si sceglie l'abito da sposa

Amore

5 modi per avere una ragazza se sei nerd