Come fare se lui non ti nota

tramite: O2O
Difficoltà: facile
14

Introduzione

Hai sempre in testa quel bel ragazzo dallo sguardo profondo e dal sorriso perfetto, ma lui non sa neanche delle vostra esistenza? Beh, questa guida è perfetta per te!
A chi non è mai successa una cosa del genere? Magari, lui non ti ha mai notato, mentre tu hai già pianificato il matrimonio e i nomi dei figli.
Scherzo! È una situazione un po' delicata, perché tu non vuoi fare figuracce ma allo stesso tempo vuoi che lui ti noti, che ti chieda di uscire con lui.
Ma come ottenere tutto questo?

24

CURA IL TUO ASPETTO FISICO

Può sembrare una cosa banale, ma non lo è affatto anzi, è fondamentale nel caso in cui lui non ti conoscesse. Una donna curata con i capelli in ordine, vestita e truccata bene attira lo sguardo di un uomo dunque inizia ad usare il mascara, il correttore per nascondere le tue imperfezioni o, se hai già esperienza, può optare anche per un rossetto (ovviamente senza apparire volgare).
Naturalmente evita di presentarti ad un'occasione, quando sai che lui c'è, con smalto rovinato! Se non hai mai tempo, opta per uno smalto trasparente che da' comunque un aspetto curato alle mani e ai piedi.
Se sai che c'è ad una festa, questa è un'ottima occasione per farti notare ancora di più: cerca un bel abito che valorizzi le tue forme, prova ad osare un po' di più con un'elegante linea di eyeliner (senza esagerare).

34

ESSERE SICURA DI TE STESSA

L'aspetto fisico è importante per farti notare, ma lo è ancora di più il tuo comportamento, il tuo modo di porti alle persone.
Sii sempre sorridente, devi fargli capire che è piacevole conversare con te, è un modo per incoraggiarlo a chiederti un appuntamento. Tutto questo però rimanendo te stessa, non cambiare, non voler apparire per una persona che non sei. Tu sei perfetta così come sei.
Se hai la possibilità, prova a chiedergli qualcosa gentilmente e "attaccare bottone" con lui, sicuramente ti risponderà volentieri per dopo presentarsi.

Continua la lettura
44

NON DARE L'IMPRESSIONE DI ESSERE GIA' IMPEGNATA

Eggià, questo trucchetto che usavamo da giovani ci può portare al risultato contrario. Magari pure lui è interessato e sta aspettando il momento giusto per conoscerti. Ricorda, esistono tanti uomini timidi al mondo!
Dunque se dai questa impressione, lui lascerà stare e non vorrà più chiederti un appuntamento.
Piuttosto, prova a parlare con i suoi amici, sicuramente riuscirai a sapere qualche altra notizia sul suo conto: cosa gli piace, i suoi hobby,... Dandoti un po' un'idea se è la persona giusta per te.
Uscendo con i suoi amici, sicuramente una volta ti troverai seduta vicino a lui dunque sarà inevitabile conoscervi. Il gioco è fatto!

Naviga con la tastiera

Tipo di contenuto
Descrivi il problema
Verifica la tua identità
chiudi

Guide simili

Amore

Come ottenere un primo appuntamento da una donna

Amore

5 domande da porti se i fidanzati ti lasciano sempre

Amore

Consigli per sedurre una donna al primo appuntamento

Amicizia

Regali: 10 errori da non fare per evitare brutte figure

Amore

10 modi per capire se lui è interessato a te

Vita di Coppia

10 motivi per lasciare un ragazzo prepotente

Amore

Come salutarsi al primo appuntamento

Amore

Come stupire al primo appuntamento