Come fare sesso senza avere una storia seria

tramite: O2O
Difficoltà: facile
17

Introduzione

In questa guida ci occuperemo di sesso. Lo faremo perché molte persone non hanno la volontà di portare avanti una storia seria, ma chiaramente hanno necessità di sfogare le proprie voglie. Questa guida, parlerà di come fare sesso senza avere una storia seria.  Daremo qualche consiglio nei passi della guida che seguiranno.

27

Nel passato, il sesso fuori dal matrimonio, era considerato impensabile, addirittura veniva considerato come un comportamento immorale, in particolar modo per le donne. Con passare del tempo le cose sono cambiate. Grazie alle varie emancipazioni, siamo arrivati ad ottenere una certa libertà sessuale che permette di fare sesso anche senza avere una relazione seria e impegnata. C'è un però! Non tutte le persone sarebbero disposte a fare sesso occasionale. Con questa guida potrete imparare ad usare piccoli accorgimenti e capire come fare sesso senza avere una storia seria.
Innanzitutto è importante conoscere la persona che si ha di fronte. Se state pensando di fare del sesso con una persona fortemente sentimentalista, che crede nelle relazioni importanti o estremamente pudica, è inutile provarci!

37

Ricordate quindi, che non tutte le persone sono pronte a fare sesso occasionale e che dovete ben capire quale sia questo caso. Se conoscete una persona molto estroversa e molto libera dal punto di vista sessuale, potete provare a interrogarla sulla questione "sesso senza amore" e capire cosa ne pensa. Se ha idee simili alle vostre, potrete delicatamente proporgli una relazione unicamente sessuale.
Ultimo e importante consiglio è quello di non ferire i sentimenti di nessuno ed essere sempre chiari. Se vi piace molto una persona ma volete solo del sesso, mettete in chiaro le cose prima che accadano: non è bello ingannare qualcuno solo per ottenere del sesso!

Continua la lettura
47

Parlate liberamente con la persona mettendo in chiaro le vostre intenzioni di modo che questa potrà decidere se avventurarsi con voi o non farlo. La sincerità premia, vedrete che funzionerà!
Il sesso è uno dei piaceri della vita, ma è importante ricordarsi che si possono correre dei rischi. Il sesso occasionale può essere pericoloso se non fatto con le dovute precauzioni. Se si fa del sesso con persone che non conosciamo bene, si possono avere sorprese indesiderate: le malattie a trasmissione sessuale sono molto diffuse.

57

Ovviamente, non si può chiedere a ogni persona di fare un esame prima di fare sesso con loro, ma prendete voi stessi le giuste precauzioni. Sia che siate maschi o femmine, se il vostro intento è fare sesso con qualcuno che non conoscete, portatevi sempre dietro un preservativo. Può sembrare strano, ma questo può anche aiutare per raggiungere l'obiettivo per 2 motivi: perché spesso si perde l'occasione di fare sesso proprio perché nessuno dei due partner ha un preservativo e perché può essere un buon modo per tranquillizzare l'altra persona sul fatto che non corre rischi, così sarà più propensa a lasciarsi andare.  

67

Guarda il video

77

Consigli

Non dimenticare mai:
  • Seguite voi stessi.

Naviga con la tastiera

Tipo di contenuto
Descrivi il problema
Verifica la tua identità
chiudi

Guide simili

Vita di Coppia

Come vincere la paura del sesso

Amore

Come smettere di fare sesso col tuo ex

Vita di Coppia

Sesso: cosa non fare

Vita di Coppia

Come fare se il partner è sesso dipendente

Vita di Coppia

I segreti per fare un buon sesso

Amore

Sesso: i consigli per la prima volta

Vita di Coppia

Le posizioni migliori per il sesso

Amore

Come rassicurare la propria compagna durante il sesso