Come fare una sorpresa al vostro uomo

tramite: O2O
Difficoltà: media
15

Introduzione

È importate per mantenere sempre vivo e acceso un rapporto spezzare la routine quotidiana facendo delle sorprese al proprio partner. Non bisogna necessariamente pensare a grandi gesti ma anche qualcosa di piccolo che possa far spuntare un sorriso va sempre bene. In questa guida, in particolare, vedremo come fare una sorpresa al vostro uomo.

25

Se siete delle donne totalmente sopra le righe, potrete sbalordire il vostro lui con una dichiarazione d'amore in piena regola magari per via radio accompagnandola alla vostra canzone preferita. In questo caso sarà indispensabile procurarvi un aggancio, qualcuno che possa essere presente lì con lui nel momento del messaggio e si assicuri che sia sintonizzato proprio su quella stazione radio; pena la non riuscita della sorpresa. Sicuramente sarà una dichiarazione davvero sorprendente e inaspettata e il vostro lui apprezzerà moltissimo. Inoltre, se siete delle donne che non si accontentano di prendere il proprio compagno per la gola o con dichiarazioni plateali, allora potrete sempre puntare in alto, e cosa c'è di più esaltante e pazzesco che non noleggiare una mongolfiera e dichiarare il vostro amore anche ad alta quota?

35

Un'idea sicuramente insolita per sorprendere il vostro lui è senza dubbio regalargli un mazzo di fiori, un dono davvero insolito visto che principalmente sono le donne a riceverli ed è proprio ciò che farà risultare il vostro pensiero assolutamente speciale. Ma un consiglio in tema di fiori è d'obbligo: fate una ricerca sul significato dei fiori perché ad ogni specie corrisponde un sentimento e dunque per evitare spiacevoli conseguenze valutate attentamente quelli più adatti.

Continua la lettura
45

Se invece siete delle donne un po' nostalgiche dei tempi passati e pensate ancora che una lettera sia il modo più dolce e romantico per poter sorprendere il vostro uomo, allora non dovrete far altro che far parlare il vostro cuore sarà lui a dettarvi le parole più intense per poter estasiare il vostro compagno che sicuramente non si aspetterà un dono così speciale in un era totalmente tecnologica abituati ad una corrispondenza fatta di sms o email e non più di carte da lettera profumate ed intrise di parole toccanti. Quale sia la vostra indole, più tenera o accattivante, certamente il vostro lui sarà sorpreso nel vedere quanto amore e interesse abbiate messo nell'organizzare una sorpresa per lui.

55

Se invece volete fare una sorpresa un po' più costosa, potrete provare ad organizzare un romantico week end magari in qualche spa, con annessa cenetta romantica a lume di candela. Il vostro partner rimarrà sicuramente stupito da questa graditissima sorpresa.

Naviga con la tastiera

Tipo di contenuto
Descrivi il problema
Verifica la tua identità
chiudi

Guide simili

Famiglia

Come fare una sorpresa ai genitori

Amicizia

Come sorprendere un amico

Amore

Come fare una sorpresa a un ragazzo

Amicizia

Come organizzare una festa di compleanno per adulti

Amore

Come sorprendere un donna

Amicizia

Come organizzare una festa di compleanno a sorpresa

Matrimonio

Come fare una sorpresa agli sposi il giorno del matrimonio

Amicizia

Come organizzare un party di laurea a sorpresa