Come fare una sorpresa per lei a San Valentino

tramite: O2O
Difficoltà: media
15

Introduzione

San Valentino è la famosissima feste degli innamorati ed in questo particolare giorno che ricade il 14 febbraio di ogni anno, sono moltissime le coppie che festeggiano il proprio amore con delle cene a lume di candela in posti romantici, si scambiano piccoli doni come cioccolatini o fiori e molto altro ancora. Quando si avvicina questo particolare giorno, ci si chiede sempre come fare per riuscire ad organizzare qualcosa di diverso dal solito e che possa sorprendere il nostro partner. Grazie ad internet, poteremo trovare moltissimi consigli all'interno di guide redatte da persone di tutto il mondo. In questo modo potremo prendere spunto dal modo di festeggiare di altre persone e personalizzarlo in modo da renderlo un momento molto personale da vivere con il nostro partner. Nei passi successivi di questa guida, in particolare, vedremo come fare per riuscire a fare una bellissima sorpresa per la nostra lei durante il giorno di San Valentino.

25

Occorrente

  • Fantasia, creatività e qualche soldo in più.
35

Cominciamo da qualche "sempreverde" usanza di San Valentino: la cena fuori. Può sembrare qualcosa di banale, ma la differenza la fa l'organizzazione e il luogo. Fortunatamente esiste una vasta scelta di locali e ristoranti tra cui optare ma sono da escludere semplicistiche pizzerie o pub. Se si ha una buona disponibilità economica si può prenotare in un bel ristorante sul mare, il tutto circondato da una "scenografia" romantica come candele, fiori e perché no, un abile violinista. Potremmo concludere la serata portandola a sorpresa ad uno spettacolo dal vivo, magari a tema. Se la nostra lei è amante di pupazzi e peluche, non facciamole mancare un nuovo amico per la sua collezione.

45

E per rendere speciale San Valentino non tiriamoci indietro e proviamo a cucinare insieme alla nostra donna. Potrebbe essere un modo nuovo, divertente e originale per passare il tempo insieme. Anche i gioielli sono adatti ad una sorpresa, ma si rischia spesso di sbagliare, le donne hanno gusti molto particolari e personali in questo ambito perciò dovremo organizzarci per tempo. Accompagniamola per i negozi quando deve fare acquisti e osserviamola attentamente davanti alle vetrine delle gioiellerie. In questo modo riusciremo a carpire indizi utili su ciò che davvero le piace.

Continua la lettura
55

Ma perché non considerare una sorpresa più immateriale? Un dono romantico, capace di far sognare. Perché non provare a prenotare una visita per due ad un osservatorio astronomico? Guardare le stelle come mai le abbiamo viste potrebbe togliere il fiato alla nostra donna, soprattutto se ha una certa ammirazione per le meraviglie del cielo.

Naviga con la tastiera

Tipo di contenuto
Descrivi il problema
Verifica la tua identità
chiudi

Guide simili

Vita di Coppia

Cosa fare a San Valentino per stupire il partner

Amore

5 idee low cost per San Valentino

Vita di Coppia

Come organizzare un week-end per San Valentino

Vita di Coppia

Come rendere speciale San Valentino per vostro marito

Amore

Le 10 cose da non fare mai a San Valentino

Amore

5 idee per festeggiare San Valentino a casa

Vita di Coppia

5 motivi per non festeggiare San valentino

Amore

Come dare al vostro ragazzo un regalo di San Valentino