Come farsi comprare qualcosa da un uomo

tramite: O2O
Difficoltà: media
14

Introduzione

La donna, oggi, sembra più coraggiosa e viverle accanto, sicuramente, porta a delle esperienze sempre nuove che non fanno mai annoiare. E’ mamma, casalinga, portata ad essere professionista, lavoratrice, anche, fuori, dalla famiglia. Ha sempre voglia di suscitare amore, interesse ed emozioni, per la sua anima, cervello, intelligenza per produrre una meritata ammirazione e giusta attenzione. Combatte, continuamente, per farsi apprezzare dall'uomo, non solo per il suo essere femmina, per l’apparire fisico, bensì per quello che fa, con l’intelletto. Vuole essere disprezzata o ben voluta, per tutto quello che lei può dimostrare e offrire sia dentro che fuori se stessa, volendo capire, nello stesso tempo, come farsi comprare qualcosa da un uomo.

24

Con la seduzione che vive dentro ognuna e che è una delle armi che serve, per ottenere tutto ciò di cui ha bisogno. Incomincia, con il semplice gioco di sguardi, di sorrisi e di silenzi. Infatti, quest’arte viene fatta attraverso il linguaggio del corpo e non certamente da quello verbale e scritto. Quando vuole ottenere tutto questo, può, semplicemente, lasciare che i suoi occhi penetrano in quelli maschili, per risvegliare sentimenti primordiali e inquietanti, per riuscire ad indurre, ad una vera e propria lotta di sostanze chimiche che fluiscono nelle vene. E’ un sistema vecchio che adotta ogni donna, per intrigare, attrarre, farsi desiderare, accontentare e dunque, farsi comprare qualsiasi cosa dall’uomo. L’uomo, così, non riuscirà mai, a dire no, perché, è assolutamente preso, in tutte le parti del corpo e del cervello. Tutto questo, naturalmente, lei può farlo, dentro un rapporto stabile. Diversamente, potrebbe risultare, indiscreta, invadente, provocando, di conseguenza, diffidenza e chiusura d’interesse nei suoi confronti.

34

Il dialogo è un eccellente modo per avere un sano rapporto di coppia. È il mezzo di comunicazione efficace che, solitamente, si usa per conoscersi, per fare capire, reciprocamente, tutto ciò di cui, si ha bisogno. Le necessità sono, soprattutto, sentimenti, emozioni, affetto, ma non bisogna, assolutamente, trascurare, gli elementi materiali che servono a completare la persona che, apprezzandosi fisicamente, grazie questi, si sente meglio, psicologicamente. Si vede più attraente e dunque più sicura, mantenendo più vivo, ogni legame. Il parlarsi è un sistema per ottenere, in senso buono, ogni cosa.

Continua la lettura
44

Ama farsi rispettare, non solo per il fisico, bensì, per l'intelletto. La sua dimostrata intelligenza, può servire, infatti, per suscitare ammirazione, tanto che il suo compagno, pure da questa, verrà, come, sedotto, fino ad accontentarla, su tutto, come, sugli acquisti. Vuole sentirsi sicura, non solo dentro un eccellente rapporto sentimentale, ma, per tutto quello che fa, sia come mamma, moglie, casalinga, che professionista, nel mondo del lavoro, fuori di casa. Col suo stato di libertà e benessere psicologico, riuscirà a farsi gradire di più dal suo compagno che, a sua volta, si sentirà, più abile, meno timoroso, con la voglia di darle il meglio, al punto di comprarle tutto ciò di cui ha necessità, per farla apparire bella, ben vestita, truccata e sempre più gioiosa.

Naviga con la tastiera

Tipo di contenuto
Descrivi il problema
Verifica la tua identità
chiudi

Guide simili

Amore

Come scrivere una dichiarazione d'amore

Vita di Coppia

L'empatia nelle relazioni d'amore

Amore

Come nascondere i propri sentimenti

Amore

Come gestire un partner molto corteggiato

Vita di Coppia

Come Farsi Stimare dal marito

Amore

Come dimenticare un amore importante

Vita di Coppia

Come reagire se lui è freddo

Famiglia

Come stabilire un rapporto di complicità tra madre e figlia