Come farsi desiderare da un uomo

tramite: O2O
Difficoltà: media
14

Introduzione

La seduzione è da sempre una delle armi fondamentali per conquistare un uomo. C'è chi riesce a manifestarla in maniera naturale, senza alcuno sforzo, e c'è chi, invece, e costretto ad imparare quest'arte apprendendo semplici tecniche di comportamento. Ogni donna ha il suo metodo personale per conquistare "l'oggetto dei suoi desideri", ma non è detto che questo funzioni sempre. Attraverso questa guida forniremo alcune preziose indicazioni su come farsi desiderare da un uomo, evitando di commettere alcuni fatali errori.

24

Una delle prime regole da seguire, anche se può sembrare banale, è sicuramente quella di non essere mai troppo disponibile. Lasciare quell'alone di mistero, infatti, stimolerà sicuramente la curiosità della persona interessata. È bene non raccontare troppo di sé stesse ma, al contrario, farsi scoprire poco a poco. Questo comportamento si rivelerà subito estremamente utile eviterà di farvi dare l'idea di una persona prevedibile e scontata che, diciamocelo, non interessa a nessuno.

34

Ricordatevi, inoltre, che si conquista molto più con la mente che non con una scollatura! L'abbigliamento di una donna, infatti, dice molto sulla sua personalità. Si può conquistare benissimo anche con un jeans e una maglietta, senza esagerare e ostentare esageratamente il proprio corpo. Ciò che conta davvero è sentirsi bene con sé stesse; solo così sarà poi possibile stare bene con gli altri. L'importante, quindi, non è "quello" che si indossa ma "come" lo si indossa.

Continua la lettura
44

Se volete davvero affascinare il vostro obiettivo, però, sappiate che vi è un'arma micidiale, una vostra dote naturale, che sicuramente farà breccia nel suo cuore... Ma non è quello che state pensando! Si tratta della spontaneità! Non fingete, siate naturali e non abbiate timore di mostrare chi siete veramente. Per conquistare un uomo e tenerselo stretto è fondamentale farsi conoscere realmente, sia nei pregi che nei difetti e, soprattutto, senza indossare una stupida maschera di perfezione. Molte donne pensano che per affascinare un uomo bisogni essere sempre ordinate, perfette e tirate a lucido: niente di più sbagliato! Un uomo, infatti, non ricorderà mai che i vostri orecchini erano abbinati alla borsetta, o che avevate messo uno smalto differente. Le uniche cose che potranno rimanergli impresse sono quelle più naturali, come la luce del vostro sorriso e il suono della vostra risata.

Naviga con la tastiera

Tipo di contenuto
Descrivi il problema
Verifica la tua identità
chiudi

Guide simili

Amore

Come conquistare un ragazzo fidanzato

Amore

5 errori da evitare per conquistare un uomo

Amore

Come conquistare una donna in carriera

Problemi Adolescenziali

Come conquistare un compagno di classe

Amore

Come conquistare una ragazza con gli SMS

Amore

Come conquistare un uomo fidanzato con un'altra

Amore

10 regole per tenersi un uomo

Amore

Come sedurre con i segreti dall'Oriente