Come farsi fare il regalo giusto dal vostro lui

tramite: O2O
Difficoltà: media
14

Introduzione

Capita che molte volte, si tengono in casa regali che sono risultati indesiderati non perché non belli ma perché non di proprio gusto o doppioni. La cosa spiacevole in cui potreste incorrere, è ricevere un regalo non di vostro piacimento, proprio dal vostro compagno. Per prevenire questo spiacevole inconveniente, bisogna agire d'astuzia. Qualche sotterfugio anche se può apparire scorretto, serve a non rimanere male ed è utile anche a non offendere il proprio partner. Purtroppo l'espressione del viso quando si riceve qualcosa di indesiderato, si nota e risulta difficile fingere che si è contenti o far finta di niente. Ecco una guida su come farsi fare il regalo giusto dal vostro lui.

24

Se vorreste in regalo un particolare giaccone o una maglietta, chiedetegli di accompagnarvi in un negozio di abbigliamento ed indossate il capo dimostrando che vi piace molto. Quando lo rimettete al proprio posto, direte alla commessa che il capo è di vostro gradimento ma che ripasserete a prenderlo un altro giorno. State pur sicure, che il giorno dopo sarà il vostro lui che passerà al negozio e si farà incartare il capo di abbigliamento che avete scelto. Vi ritroverete così, una cosa che vi piace ed è sicuro che vi calzerà a pennello perché lo avete persino provato!

34

Le arti delle donne, si sa, sono innumerevoli e quindi non vi risulterà difficile, far cadere il discorso proprio sull'argomento giusto. Parlando del più e del meno, potreste fargli capire che ci terreste ad avere quel determinato gioiello o quell'orologio che avete intravisto in vetrina. Magari "casualmente" passeggiate proprio nella zona dove avete notato il gioiello in vetrina e fategli vedere qual è l'oggettino di cui vi siete innamorata. Un altro modo più furbo, è quello di decantare un determinato regalo fatto dal compagno alla vostra amica. Potreste dirgli che vi è piaciuto tantissimo e che ne vorreste uno uguale alla prima occasione che si presenta.

Continua la lettura
44

A meno che non abbiate una grande confidenza, dovete trovare la maniera giusta per farvi regalare quello che desiderate davvero. Se invece tra voi ed il vostro compagno esiste un rapporto tale che non vi trovate in difficoltà nel chiedergli cosa desiderate per un occasione particolare, fatelo senza reticenze. Bisogna dire però, che la sorpresa è di gran lunga superiore al sapere a priori cosa vi verrà donato. Purtroppo però, non sempre capita che i vostri gusti in fatto di regali, incontrino quelli del vostro lui. In prossimità del vostro compleanno o del vostro anniversario o di una particolare ricorrenza, cominciate a pensare a cosa vi piacerebbe ricevere in regalo.

Naviga con la tastiera

Tipo di contenuto
Descrivi il problema
Verifica la tua identità
chiudi

Guide simili

Amicizia

Idee regalo per una donna sui 40 anni

Amicizia

Dieci regali di Natale a meno di 5 euro

Vita di Coppia

I 10 regali da non fare mai alla fidanzata

Amore

5 regali da fare alla propria fidanzata

Matrimonio

Idee regalo per farsi perdonare dalla moglie

Vita di Coppia

5 regali da fare per l’anniversario

Famiglia

Idee regalo per la Comunione

Amore

Come spogliare una ragazza