Come farsi notare da un ragazzo

Di:
tramite: O2O
Difficoltà: media
17

Introduzione

La timidezza a volte è un freno nelle nostre relazioni interpersonali. Molto spesso per paura di non piacere o per eccessiva riservatezza non riusciamo mai ad essere noi stesse. Per le ragazze poi la cosa è particolarmente delicata in una situazione specifica e cruciale. Cioè quando avete trovato un ragazzo che vi piace tantissimo, ma sembra quasi indifferente al vostro passaggio. In questa guida vediamo come farsi notare senza sembrare eccessive e innaturali. Non dovete forzare troppo la mano, cercate di essere spontanee, ovviamente nei limiti del possibile. Senza ulteriori indugi e preamboli vediamo, attraverso questa chiarissima guida, articolata in brevi ed efficaci passaggi, come farsi notare da un ragazzo. Consiglio caldamente comunque di rimanere sempre voi stesse. Se il ragazzo in questione non dovesse ricambiare i vostri sentimenti allora è quello giusto.

27

Occorrente

  • Maggiore spirito d'iniziativa
37

Pianificate scientificamente il vostro "assalto alla fortezza". Per prima cosa dovete curare voi stesse, quindi ripensate al vostro look e ai vostri capelli. Se vi sentite poco ferrate in materia estetica, chiedete consiglio ad una amica. In alternativa entrate in un negozio e fatevi suggerire dalla commessa o dalla parrucchiera. Avrete modo in seguito di far apprezzare la vostra anima e il vostro cuore. Valorizzate i vostri punti forza: gambe, seno, viso, occhi, mani, ecc. Non siate timide, scopritevi di più, truccatevi di più. Naturalmente cercate di non passare all'estremo opposto. Non è il caso presentarsi in modo indecente (poco vestite o pesantemente truccate).

47

Studiate i suoi percorsi e le sue amicizie in modo da frequentare gli stessi posti. Ad esempio, se il ragazzo in questione andasse spesso in palestra, iscrivetevi anche voi, familiarizzate con gli istruttori e con le persone con cui lui socializza. Se fosse un amante delle discoteche, allora preparatevi ad indossare il vostro vestito migliore e a volteggiare in pista. Naturalmente non dovete sforzare troppo la vostra indole. Quindi cercate di fare cose che vi piacciono realmente. Altrimenti apparireste annoiate e fuori posto.

Continua la lettura
57

Prendete l'iniziativa, non tentennate per mesi o anni. In certe cose è bene sapere da subito di "che morte morire". Se non riuscite ad affrontarlo a viso aperto, cercate la complicità di qualcun altro (un amico comune). Non abbiate paura di esporvi e di sentirvi rifiutate, considerate la questione come un gioco. In caso di vittoria avrete l'opportunità di uscire con il ragazzo che vi interessa. In caso contrario avrete comunque la possibilità di dimenticarlo in quanto costituisce una causa persa. Infatti è meglio sapere il prima possibile se è il caso di investire ancora delle risorse su di lui. Oppure se è preferibile guardarsi intorno. La cosa essenziale è non farne un dramma personale, ci sono tantissimi ragazzi là fuori. Abbiamo quindi visto, come farsi notare da un ragazzo in maniera semplice. Non mi resta a questo punto che augurarvi in bocca al lupo.

67

Guarda il video

77

Consigli

Non dimenticare mai:
  • Consiglio caldamente comunque di rimanere sempre voi stesse. Se il ragazzo in questione non dovesse ricambiare i vostri sentimenti allora è quello giusto.

Naviga con la tastiera

Tipo di contenuto
Descrivi il problema
Verifica la tua identità
chiudi

Guide simili

Amore

Come flirtare con un ragazzo timido

Amicizia

Come attaccare bottone con un ragazzo

Amore

Come iniziare una conversazione con un ragazzo

Problemi Adolescenziali

10 modi per dire ai tuoi genitori che hai un ragazzo

Amore

10 cose da non dire mai al tuo ragazzo

Amore

Come baciare un ragazzo timido la prima volta

Amore

10 frasi da evitare se vuoi conquistare un ragazzo

Amore

5 consigli per piacere a un ragazzo