Come festeggiare San Valentino con un nuovo partner

tramite: O2O
Difficoltà: media
14

Introduzione

La festa di San Valentino è una ricorrenza dedicata agli innamorati e celebrata in tutto il mondo (o quasi). Questo giorno può rivelarsi imbarazzante per le coppie che stanno insieme da poco tempo, soprattutto se non si conosce ancora bene il nuovo partner perché è difficile esprimere i sentimenti. Non è facile decidere cosa fare il giorno di San Valentino anche per quelli più determinati, figuriamoci per chi è ancora nuovo nel campo dell'amore, infatti con un nuovo partner è ancora peggio. Ora cercherò di darvi delle idee su come festeggiare San Valentino con un nuovo partner.

24

Parlate apertamente con il vostro partner per organizzare qualcosa di carino per questa giornata, se tutto va bene ci saranno altre opportunità per fare sorprese, evitatele questa volta, così non correrete rischi di nessun tipo. Chiedete intanto cosa pensa di San Valentino, perché non tutte le persone amano festeggiarlo, anzi alcune persone lo detestano, ritenendola perlopiù commerciale. Dopo aver discusso apertamente su questa giornata, confrontatevi con il vostro partner su come affrontare questa festività con la massima onestà.

34

Decidi se anche tu vuoi veramente festeggiarlo, puoi liberamente decidere di considerare il giorno di San Valentino come un giorno normale e quindi puoi evitare di preparare bigliettini romantici, regalini decorati di cuori, oppure andare fuori a cena. Insomma considera il caso e vedi se ne vale la pena di fare qualcosa per questo giorno. Se invece decidi di celebrarlo non potrai fare sorprese per i motivi sopra elencati, ma questo non significa niente, poiché potete sempre fare qualcosa di carino. Il regalo è quasi fondamentale per questo giorno. Essendo una relazione nuova non vi conoscete tanto bene, quindi la scelta del regalo potrebbe risultare piuttosto difficile, quindi cercate un po di capire quali sono i suoi gusti e cosa gli piacerebbe ricevere come regalo. Un altro punto molto importante è stabilir">e dove fare lo scambio dei regali, magari determinare il luogo sarebbe già organizzare qualcosa e questo vi toglierà l'imbarazzo. Se invece vi piacciono le sorprese, lasciate che tutto accadi spontaneamente.

Continua la lettura
44

Se avete deciso di festeggiare San Valentino, pianificate le attività da svolgere insieme in modo da rendere questa giornata un po' diversa dalle altre, o meglio un po' più speciale. Pensa a delle cose che possono piacervi ad entrambi così vi divertirete tutti e due. Vi consiglierei di valutare idee meno tradizionali e monotoni, qualcosa di particolare come un concerto oppure uno spettacolo potrebbe essere un'idea molto carina.

Naviga con la tastiera

Tipo di contenuto
Descrivi il problema
Verifica la tua identità
chiudi

Guide simili

Amore

5 idee per festeggiare San Valentino con un nuovo partner

Vita di Coppia

5 motivi per festeggiare San Valentino

Amore

Le 10 cose da non fare mai a San Valentino

Amore

Come festeggiare San Valentino senza soldi

Amore

Come fare una sorpresa per lei a San Valentino

Amore

5 idee low cost per San Valentino

Amore

San Valentino: come addobbare la tavola

Amore

Come organizzare una serata romantica per San Valentino