Come festeggiare San Valentino senza soldi

tramite: O2O
Difficoltà: media
14

Introduzione

In tempo di crisi, anche dare vita a festeggiamenti nelle date che lo richiedono può rappresentare un problema non facile da superare, basta però essere dotati di una buona dose di fantasia e di uno spirito di iniziativa e questo problema può essere superato in una maniera semplice e comunque colma di significato. La guida qui di seguito infatti, propone delle idee su come festeggiare il giorno di San Valentino anche per tutti coloro che sono senza soldi e che quindi devono limitarsi più alla forma che allo strafare economico, ricordando che non sono i soldi a rendere un regalo importante e sentito.

24

In un rapporto d'amore, non si deve guardare alle cose materiali ma al modo di come vengono fatte, perché quello che conta davvero è l'intensità ed il sentimento utilizzato nel voler realizzare qualcosa di unico anche se non dispendioso. Un esempio valido in questa festività dove trionfa l'amore un po' ovunque, per le strade, nei negozi ed anche in televisione se ne fa un gran parlare, un'idea carina che non passa mai di moda è rappresentata da una lettera. Colui o colei che riuscirà con delle semplici parole ad evocare ciò che di importante c'è stata e c'è ancora nella propria relazione, avrà sicuramente un esito positivo nel cuore dell'altro e aver fatto ciò non ha portato a nessuna spesa economica ma bensì di sentimenti tanto forti quanto puri.

34

Un'altra bella idea avvincente può essere quella di una dedica alla radio della sua canzone preferita con in aggiunta speciale che ricordi questo giorno importante insieme. Inoltre con la stessa canzone o colei che ha simboleggiato l'unione, usarla da sottofondo per una sorta di caccia al tesoro dove gli indizi sono tutti i passaggi della storia d'amore, il traguardo da raggiungere dovrà essere qualcosa che stupisca il proprio partner, come ad esempio un video di qualche cosa fatto insieme oppure una foto che evoca bei ricordi.

Continua la lettura
44

Il festeggiamento di questa giornata può essere anche nel sorprendere la vostra donna in qualcosa che non si aspetta di ricevere, come ad esempio farle trovare la casa del tutto in ordine e renderla ancor più profumata con delle candele aromatizzate. Inoltre un giusto gioco di luci farà si che sarà creata la giusta atmosfera per mostrarle un video, creato accuratamente dal partner tenendo conto dei minimi particolari, dove vengono messi in mostra i vari momenti della coppia, essi saranno intervallati da frasi ad effetto e pensieri che ricordino quei momenti trascorsi insieme.

Naviga con la tastiera

Tipo di contenuto
Descrivi il problema
Verifica la tua identità
chiudi

Guide simili

Amore

5 idee per festeggiare San Valentino a casa

Vita di Coppia

5 motivi per non festeggiare San valentino

Amore

Come festeggiare San Valentino con un nuovo partner

Amore

5 idee per festeggiare San Valentino con un nuovo partner

Amore

5 idee low cost per San Valentino

Amore

Come fare una sorpresa per lei a San Valentino

Amore

San Valentino: come addobbare la tavola

Amore

San Valentino: 5 cose da regalare al fidanzato