Come flirtare con una ragazza via sms

tramite: O2O
Difficoltà: media
17

Introduzione

Avere una persona a fianco che ti ami, è l'ambizione di ogni essere umano. Questa infatti può regalare emozioni mai provate, farti sorridere anche quando un vero motivo non c'è. Con le nuove tecnologie però, il modo di conquistare può essere facilitato o meno. Flirtare con una ragazza tramite lo scambio di messaggi è infatti più complicato di quanto sembri. Certo, non avere di fronte la persona con cui si sta parlando può anche portare dei vantaggi, perché provoca meno imbarazzo e permette di essere un poco più sciolti. Il non assistere alle reazioni dell'interlocutrice però potrebbe provocare dubbi e incomprensioni. Se siete interessati a questo argomento, qui di seguito vi sarà spiegato, nella maniera più chiara e comprensibile possibile, come flirtare con una ragazza via SMS.

27

Occorrente

  • Un cellulare
  • Coraggio
37

È importante cominciare con un saluto o una domanda semplice e leggera, dunque mostrarsi interessati alla ragazza con cui si sta parlando. Non mettetevi continuamente in primo piano, rischiando di farla sentire poco considerata e anzi cercate di capire e scoprire le sue passioni, le attività che più le piacciono, tentando piano piano di indurla ad aprirsi e svelarsi. Ovviamente facendo lo stesso a vostra volta, fatevi conoscere lentamente, questo la incuriosirà e la indurrà a voler continuare la conversazione. Non insistete mai su argomenti particolarmente personali o su punti sui quali lei si mostra reticente. Evitate sempre di essere invadenti e poco empatici.

47

Una buona dose di umorismo è decisiva. Non poter ricorrere al contatto fisico e al linguaggio del corpo può risultare un ostacolo, quindi cercare di allentare la tensione con qualche battuta può agevolare il proseguimento della chiacchierata. Anche qui è fondamentale stare attenti a trasmettere il giusto messaggio; non rischiate quindi di sembrare troppo seri. Naturalmente i complimenti sono un'ottima arma. Essere delicati e dolci, sottolineando le sue caratteristiche migliori, la farà sentire particolarmente ammirata. Non esagerate però, poiché risultereste essere costruiti e poco sinceri, o persino rudi nel lanciarle apprezzamenti troppo pesanti.

Continua la lettura
57

Un concreto rischio è quello di incappare in momenti di stallo e scambi forzati, dunque l'interesse di lei potrebbe iniziare a diminuire e scemare. Per evitare il disastro è necessario sapere quando fermarsi, quando passare all'attacco e gettarsi in una richiesta di vedersi di persona. Cercate di proporre un luogo o un'attività che la coinvolgano e che la divertano, quindi passate alla fase finale. I saluti devono essere sempre dolci e riguardosi, in modo da invogliarla a sostenere un'altra chiacchierata che possa essere ancora migliore. Buona fortuna!

67

Guarda il video

77

Consigli

Non dimenticare mai:
  • Non insistete mai su argomenti particolarmente personali o su punti sui quali lei si mostra reticente.
  • Evitate sempre di essere invadenti e poco empatici.

Naviga con la tastiera

Tipo di contenuto
Descrivi il problema
Verifica la tua identità
chiudi

Guide simili

Amore

Come flirtare con il linguaggio del corpo

Amore

Come flirtare nel modo giusto

Amore

Come flirtare con un collega

Amore

Flirtare via sms: gli errori da evitare

Amore

10 consigli per piacere alle ragazze

Amore

5 tipi di donne con cui non fidanzarsi

Problemi Adolescenziali

Consigli per farti notare dal ragazzo che ti piace

Amore

Come capire se lui può tradirti