Come innamorarsi dell'uomo giusto

tramite: O2O
Difficoltà: media
14

Introduzione

Innamorarsi è la cosa più bella al mondo, che a chiunque nel mondo possa capitare nei confronti di un'altra persona. Al giorno d'oggi, però, è molto difficile incontrare una persona nella quale riporre tutta la nostra fiducia o comunque donare una parte di noi, perché in questa società moderna molti valori sono andati persi e di conseguenza le relazioni sono molto superficiali. Sebbene siano andate perse alcune cose, non è impossibile trovare l'amore della propria vita, semplicemente perché le persone non sono tutte uguali. In questa guida troverete consigli su come innamorarsi dell'uomo giusto, senza la paura di essere deluse o tradite.

24

Nel XXI secolo, così come anche negli ultimi decenni del XX secolo, è impressionante come è semplice intraprendere una relazione o uscire con qualcuno, in quanto basta uscire per una passeggiata o per mangiare una pizza ed incontrare qualcuno, e di conseguenza organizzare un'uscita soli nei giorni a venire. Come le persone, variano anche le esigenze e le scelte, perché c'è chi preferisce uscire con persone diverse per evitare di impegnarsi seriamente e divertirsi, e c'è chi, invece, è costantemente alla ricerca dell'anima gemella. Le donne sono romantiche e attente più degli uomini, perciò innamorarsi significa andare oltre le apparenze, significa conoscere i lati nascosti e creare il feeling perfetto che compensa tutte le mancanze. La scelta del proprio uomo implica fattori diversi, che dipendono dal proprio carattere.

34

Spesso si vedono coppie con caratteri totalmente diversi e non esiste criterio specifico secondo cui scegliere l'uomo giusto. Non si può scegliere in base agli interessi comuni, al lavoro, alla situazione oppure al posto in cui vive. L'innamoramento comporta delle sensazioni che trascendono ogni analisi razionale che la nostra mente potrebbe fare. Con il passare del tempo si provano sensazioni particolari, nel caso in cui abbia fatto breccia nel proprio cuore.

Continua la lettura
44

Molto famoso è il colpo di fulmine, anche se in realtà non è ciò che accade, perché l'innamoramento comporta la condivisione di momenti importanti, di sensazioni, di preoccupazioni contanto sull'appoggio del partner. L'uomo giusto deve essere una roccia per la propria donna e se i fattori di innamoramento dipendono da soggetto a soggetto, sicuramente quelli del non innamoramento dovrebbero essere comuni a tutte. Se un uomo è violento, alza la voce o comanda, non è l'uomo giusto. Con quello giusto bisognerà passare il resto della vita e prima di rimanerne coinvolte, scegliere il meglio per voi.

Naviga con la tastiera

Tipo di contenuto
Descrivi il problema
Verifica la tua identità
chiudi

Guide simili

Amicizia

Come non innamorarsi del migliore amico

Amore

5 modi di innamorarsi ancora dopo una delusione

Amore

10 modi per capire se lui è innamorato di te

Vita di Coppia

Le 10 cose da non fare quando ti innamori

Amore

10 modi per capire se ti stai innamorando

Amicizia

Come dire ad una amico che ti piace

Amicizia

Amore

I 5 gesti di un uomo innamorato