Come non farsi tradire

Di:
tramite: O2O
Difficoltà: media
16

Introduzione

Eccoci qui a proporvi un articolo, che vuole essere una vera e propria guida, mediante la quale essere in grado di capire ed anche imparare come e cosa fare per non farsi tradire. Le statistiche non mentono, circa il 70% degli uomini italiani vorrebbe tradire la propria compagna o lo ha già fatto, ma se questo dato potrebbe sembrare allarmante, le care donne dal canto loro, non sono così "indifese" e circa il 64% di loro pensa al tradimento. Sarebbe più facile se il 64% delle donne incontrasse il 70% degli uomini e lasciassero in pace le restanti parti, sarebbe perfetto! Ma ahimè! Non funziona così ed è per questo che si trovano sotterfugi per non farsi tradire.
Mettiamoci all'opera e cerchiamo di rimediare a questo problema, non molto carino!

26

Occorrente

  • buona volontà
  • amore
  • passione
  • sincerità
36

Al giorno d'oggi, non è difficile sapere del collega che tradisce la propria compagna, diciamo ke è proprio una realtà costante, che anche se non colpisce in prima persona, risulta una verità dilagante e presente a 360° nella nostra società. Non esistono storie destinate a concludere nell'adulterio, ma a quanto pare esistono uomini o donne destinati all'infedeltà. Eh si, dobbiamo stare attenti alla scelta del nostro compagno di vita, poiché un piccolo particolare chiamato DNA potrebbe essere il nostro maggior nemico. Gli studiosi dell'Istituto Karolinska di Stoccolma, hanno appurato l'esistenza di un "gene del tradimento", quindi, non basta più scegliere il proprio uomo in base ai nostri gusti, l'ideale sarebbe un cartellino per rendere il compito meno arduo.

46

Esistono svariate motivazioni, anche in questo c'è una differenza tra uomo e donna. Gli uomini prediligono le più giovani, forse spinti da un bisogno antropologico. Le donne, la maggior parte, lamentano la disattenzione dei loro uomini, sempre troppo attenti alle partite di calcio o alla nuova segretaria. Così si affronta una nuova realtà, in cui il proprio compagno, non basta più. Non sono rari neanche i tradimenti nei sogni, che diventano la nuova frontiera della realizzazione affettiva e sessuale.

Continua la lettura
56

Ma, a questo punto, ci si chiede: Come non farsi tradire dalla persona amata? Di certo, risulta estremamente complesso, visto che oramai si tradisce anche nei sogni, quindi armatevi di pazienza e di ottimo spirito di osservazione, senza cadere in stati paranoici e osservate il vostro compagno. Ma ricordate prima di tutto di essere delle buone amiche, buone conversatrici in salotto, ottime cuoche in cucina e delle sfrontate compagne sessuali. Magari questo non garantirà la riuscita del matrimonio, con il mancato tradimento, ma per lo meno, sarete in grado di dire: Non è colpa mia! Quindi, ricordate che se succede, non casca il mondo! Meritate di meglio!
Come potete vedere, cercare di capire come non farsi tradire, non è facile, ma di certo neanche impossibile!

66

Consigli

Non dimenticare mai:
  • Non farsi tradire è l'obiettivo di tutti noi, nella vita!

Naviga con la tastiera

Tipo di contenuto
Descrivi il problema
Verifica la tua identità
chiudi

Guide simili

Amore

Come perdonare dopo un tradimento

Vita di Coppia

5 motivi per cui un uomo tradisce

Amore

5 motivi per cui gli uomini tradiscono

Vita di Coppia

Le principali cause di tradimento

Vita di Coppia

10 segni che lui ti tradisce

Vita di Coppia

5 motivi per cui una donna tradisce

Vita di Coppia

Le reazioni più razionali dopo aver scoperto un tradimento

Amicizia

Come superare il tradimento di un amico