Come non intimidire un uomo

tramite: O2O
Difficoltà: media
16

Introduzione

In questa guida vi illustrerò come fare a non intimidire un uomo, molti di voi staranno pensando: "l'uomo è il sesso forte non si intimidisce", ma in realtà questo è solo un attributo che viene applicato all'uomo perché esso è più timido e più riservato della donna, soprattutto quando si parla di conquiste amorose.
Un esempio concreto si può vedere osservando quegli uomini che nonstante aver raggiunto la maggior età, tendono a rifugiarsi tra le mura di casa e quindi tra le braccia dei propri genitori, dove si sentono al sicuro.

26

Prima di mantenere un determinato comportamento è necessario sapere di che tipo di uomo si tratta, ad esempio se è un parente, un amico, un fidanzato o un altro tipo di uomo ancora.
Se l'uomo in questione è un uomo che si vuole conquistare è necessario mantenere prima di tutto un comportamento cauto. Per approcciarsi con la propria conquista sarà necessario essere non troppo sicure ne troppo aggressive, perché l'uomo potrebbe scappare di fronte a una persona che si impone.

36

Un concetto molto importante da ricordare è che un uomo è come un eterno bambino, il quale ama le attenzioni ed essere coccolato. Quindi tanto più la donna sarà premurosa, tenera e gentile, così tanto l'uomo si affezzionerà a lei e alle sue premure.
Un' affermazione constatata è quella che dice che l'uomo non sopporta le malattie e questo è vero, perché in quel periodo tende a sminuirsi, quindi il mio consiglio è di farlo sentire a suo agio e di non farlo sentire inferiore.

Continua la lettura
46

Questo consiglio è molto importante, infatti è necessario far sentir l'uomo come il capo branco così da dare l'impressione che sia lui a comandare e di non farlo sentire tenuto come ad un giudizio.
Lo stesso principio vale per la fiducia e la libertà, questo perché altrimenti esso si sentirebbe in gabbia.

56

L'uomo per sua natura di fronte ai suoi amici piace sentirsi il capo, per questo è necessario non deriderlo o non farlo sentire tale (qualche battutina è sempre ammessa), altrimenti esso si sentirà sminuito.
Questo consiglio vale sia che si conviva o che ci si è sposati.

66

Lo si è sempre detto l'uomo è disordinato. Ma questo fa parte dei suoi geni, quindi difficilmente si riuscirà a far cambiare un uomo, quindi è consigliabile evitare scenate e litigi perché questi servono solo a rovinare il bello presente all'interno della coppia.
Quindi è meglio una casa in disordine che litigi tutti i giorni.
Per concludere se una donna ama il suo uomo è in grado di capire i dubbi e le esigenze di esso e quindi in qualsiasi modo saprà come soddisfarlo con qualsiasi mezzo.

Naviga con la tastiera

Tipo di contenuto
Descrivi il problema
Verifica la tua identità
chiudi

Guide simili

Famiglia

5 atteggiamenti da evitare con il genero

Famiglia

Come evitare i litigi in famiglia e non solo

Problemi Adolescenziali

Come affrontare i primi litigi con gli amici

Problemi Adolescenziali

Come smettere di litigare con la propria ragazza

Famiglia

Come gestire i conflitti tra fratelli

Famiglia

10 motivi per non litigare davanti ai figli

Divorzio

Come ricostruire la vita dopo un divorzio

Amore

5 motivi sbagliati per tornare con un ex