Come organizzare un appuntamento originale

tramite: O2O
Difficoltà: media
16

Introduzione

Il primo appuntamento, si sa, è un'occasione per stupire e fare breccia nel cuore della persona che realmente ci interessa. La cosa migliore è sicuramente organizzare una serata romantica e originale, ponendo attenzione ad alcune piccole regole e accorgimenti che renderanno sicuramente il vostro incontro più speciale che mai. Attraverso questa guida scoprirete come organizzare un appuntamento originale.

26

Occorrente

  • Buona volonta
  • Inventiva
  • Sapersi adattare
36

Una delle prime cose da fare nell'organizzare la serata perfetta, è puntare sulla nostra capacità di stupire e farci conoscere al meglio, evitando gli antipatici imprevisti. Le proposte che possiamo considerare sono molte e possono accontentare i gusti di tutti. Se, ad esempio vogliamo regalare alla donna/uomo dei nostri sogni una cena romantica affidiamoci alle nostre capacità culinarie e mettiamoci ai fornelli, facendo attenzione ai particolari. Se si ama il romanticismo, sicuramente abbellire la tavola con candele e fiori profumati, come le rose rosse, darà quell'effetto sorpresa che sicuramente farà piacere al vostro amato/a. Organizzate una cena con i fiocchi, cercando di creare un'atmosfera intima e soffusa anche con l'aiuto di musica in sottofondo, che sicuramente renderà il vostro appuntamento non banale ma piacevole e rilassante. Questo di certo favorirà la vostra conoscenza e vi permetterà di "far colpo" già dai primi incontri.
Attenzione però perché non tutte le persone sono fan del primo appuntamento ultra romantico, anzi qualcuno si potrebbe sentire in soggezione ed è una cosa da evitare assolutamente, piuttosto da quello che sapete sulla persona, vi dovrete sforzare di capire cosa le da noia e cosa gli piace.

46

Ma se volete davvero stupire ed essere originali ad un primo appuntamento, non c'è cosa migliore di un luogo romantico e magico, che lascerà sicuramente il vostro partner senza parole. Un castello è la soluzione ideale, dove far sentire il vostro partner il vero protagonista della serata, magari cenando a lume di candela, con davanti un panorama mozzafiato, per vivere una serata davvero indimenticabile in un'atmosfera unica ed irripetibile. Se invece volete avere un primo appuntamento a contatto con la natura, l'ideale è un picnic sulla spiaggia, magari al tramonto, accarezzati dalla brezza marina, e dalle onde del mare, che rendono il tutto romantico e suggestivo, circondati dalla luce soffusa delle candele.
Se volete fare colpo per qualche qualità particolare, perché non organizzare qualcosa che le faccia capire che è il vostro forte? Per esempio siete bravi a cucinare? Cucinate per lei, occhio però perché un invito a casa al primo appuntamento rischia di mettere in dubbio le tue intenzioni e può essere facilmente frainteso.

Continua la lettura
56

Chi ama invece la natura più selvaggia, può puntare su un primo incontro più frizzantino, magari con una passeggiata a cavallo, in vero stile country, che renderà il vostro primo appuntamento sicuramente divertente e a stretto contatto con gli animali. E'anche un modo diverso per entrare in contatto con l'altra persona, e conoscerne di più i suoi gusti e le sue preferenze.
Oppure perché no una camminata in montagna, sempre se lei sia una persona come voi e gli piacciono le escursioni.
Altrimenti un semplice pic-nic anche in un bel parco della vostra città può essere una idea carina.

66

Consigli

Non dimenticare mai:
  • Ricordatevi che il vostro obbiettivo è fare colpo, quindi una persona egocentrica sappiamo bene che non fa colpo su nessuno, quindi concentratevi sull'altra persona e sui suoi interessi, quella serata è per lei\lui!

Naviga con la tastiera

Tipo di contenuto
Descrivi il problema
Verifica la tua identità
chiudi

Guide simili

Amore

Come ottenere un secondo appuntamento

Vita di Coppia

5 cose da fare dopo il primo appuntamento

Amore

Fare l'amore al primo appuntamento: pro e contro

Amore

Le scuse meno credibili per disdire un appuntamento

Amore

5 cose che un uomo nota al primo appuntamento

Amore

10 migliori scuse per evitare un appuntamento

Amore

5 modi efficaci per chiedere il primo appuntamento

Amore

5 cose che una donna nota al primo appuntamento