Come organizzare un beauty party

tramite: O2O
Difficoltà: media
16

Introduzione

I beauty party sono il vero evergreen delle serate femminili. Ogni donna dovrebbe provare almeno una volta nella vita l'ebrezza di chiacchierare con le proprie amiche tra smalti, maschere all'argilla e creme. Non si tratta soltanto di un dolce ritrovo in compagnia, ma di una intera serata completamente dedicata alla cura del proprio corpo e della propria femminilità. Ecco come fare per organizzare questo fantastico "mini-evento" all'insegna del rosa!

26

Innanzitutto, sappi che il segreto di ogni serata ben riuscita sta nell'invitare le persone giuste. Siano esse le amiche più care o anche solo le conoscenze più esuberanti e simpatiche, non escludere mai qualcuno in grado di portare un po' di brio alla serata. Ricordati, poi, di invitare queste persone con largo anticipo, in modo che non abbiano già stabilito altri piani per il week-end. Una volta stilata la tua lista di invitati, avvisa tutti chiamandoli; in questo modo potrai avere subito delle risposte chiare e precise, ed eviterai di comprare bevande e cosmetici a vuoto.

36

Il secondo passo, infatti, sta proprio nell'acquistare il necessario per il party. Pensa prima al cibo: nessuna ha voglia di farsi una ceretta se ha lo stomaco vuoto! Scegli gli aperitivi a seconda dei gusti delle tue amiche: se sono dei tipi super femminili, allora gradiranno sicuramente dei muffins o dei cupcakes decorati; se, invece, sono delle tipiche donne in carriera, non andrai mai sul sbagliato con il sushi! Per quanto riguarda le bevande, prediligi i cocktails leggeri o dei vini che non sono troppo corposi. Siete ad un beauty party, non in una discoteca!

Continua la lettura
46

In ultimo, acquista qualche prodotto di bellezza! Non si tratta di rifare l'intero beauty case alle tue amiche, ma soltanto di prendere qualcosa che possiate provare tutte assieme. Ad esempio, potresti acquistare uno smalto particolare, un profumo o, perché no, una crema idratante che vada bene per qualsiasi tipo di pelle. Facendo così, infatti, anche se ognuna porterà il proprio "armamentario personale", avrete comunque qualcosa di nuovo da condividere.

56

Un altro segreto per la riuscita di un beauty party consiste nell'organizzare delle postazioni riservate ai vari campi della bellezza. Non aver paura di inventare o riciclare scrivanie o tavoli, nessuno pretende che tu abbia una toletta per ogni evenienza. L'importante è che gli smalti siano separati dalle creme e che i trucchi siano lontani dalle cerette.

66

Detto questo, non ti rimane che proiettare un film classico e femminile come "Via col vento" o "Casablanca", e il successo della tua serata sarà davvero garantito! Buon divertimento!

Naviga con la tastiera

Tipo di contenuto
Descrivi il problema
Verifica la tua identità
chiudi

Guide simili

Amicizia

Come organizzare un pizza party

Amicizia

Come organizzare un Nutella party

Amicizia

Come organizzare un party chic

Amicizia

Come organizzare un party estivo

Amicizia

Come organizzare un toga party

Amicizia

Pigiama party: come organizzarlo e come divertirsi

Amicizia

Come organizzare un beach party

Amicizia

Come organizzare un white party