Come organizzare un matrimonio a Miami

tramite: O2O
Difficoltà: media
15

Introduzione

Organizzare un matrimonio a Miami è un sogno di molti sposi. L'atmosfera speciale che assomiglia ad una favola rende prezioso questo giorno importante e la natura del luogo fa da sfondo perfetto. La spiaggia, le onde dell'oceano sono in grado di regalare una coreografia davvero unica e stupenda, come pure passeggiare mano nella mano sulla spiaggia, a piedi nudi, vestiti da sposi è semplicemente meraviglioso.

25

Esistono tour operator di grande esperienza che possono realizzare questo grande avvenimento, ma molti sono i servizi, su cui possiamo contare per preparare il giorno più bello ed emozionante da soli. Innanzi tutto è bene stabilire subito se si desidera una cerimonia con pochi invitati o se invece si preferisce avere al proprio fianco tutte le persone care, gli amici ed organizzare una festa con moltissime persone.

35

Molto dipende poi dal paese di origine degli sposi, un viaggio a Miami non è esattamente economico e più invitati ci sono più diventa difficile riuscire a portarli tutti a destinazione. Per chi è più facoltoso non sussiste problema, basta noleggiare un areo con compreso il pilota ed il viaggio per tutti è organizzato. Naturalmente si dovrà provvedere anche alla sistemazione in hotel per gli sposi e per gli invitati.

Continua la lettura
45

In questi negozi si possono trovare tutti gli accessori per la festa in spiaggia, dalle candele alle auto di lusso, a quelle economiche e si può addirittura noleggiare il vestito per ridurre le spese. Lungo la spiaggia poi sono presenti dei ristorantini di sicuro effetto, dove gli invitati e gli sposi, in un'atmosfera paradisiaca, possono gustare dall'aperitivo ad una lauta cena, fronte mare. Se invece si vuole risparmiare, senza per questo festeggiare a dovere l'importante ricorrenza, dopo la Cerimonia, previa autorizzazione, si può affittare gazebo e servizi di catering locali, a cui affidare l'allestimento ed il rinfresco nuziale. Ricordiamo però che tutto sia stato eseguito a dovere e che gli atti siano stati trascritti, onde evitare, tornati in patria di dovere ripartire immediatamente.

55

L'alternativa è seguire altre religioni o sposarsi solo civilmente. Miracle Mile a Coral Gables è l'ideale per potere scegliere in tutta tranquillità l'abito per la sposa, lo sposo e per le damigelle e gli invitati. Ogni altra esigenza come: biglietti d'invito e bomboniere, può essere soddisfatta, online esistono addirittura cataloghi che si possono sfogliare per avere un'idea più precisa. Non è detto che si debba per forza spendere troppo, ci sono soluzioni per ogni tasca.

Naviga con la tastiera

Tipo di contenuto
Descrivi il problema
Verifica la tua identità
chiudi

Guide simili

Matrimonio

Come decorare il tavolo degli sposi

Matrimonio

Come accogliere gli sposi al ristorante

Famiglia

Consigli per fare da testimone a un matrimonio

Matrimonio

Idee per un matrimonio in stile indiano

Matrimonio

Come fare le partecipazioni di matrimonio

Matrimonio

Come disporre i tavoli al matrimonio

Matrimonio

Le peggiori gaffe da evitare a un matrimonio

Matrimonio

Come organizzare un matrimonio con un wedding planner