Come organizzare un matrimonio in mongolfiera

tramite: O2O
Difficoltà: media
16

Introduzione

Il matrimonio è il coronamento di un amore, un sacramento per i credenti e un impegno per sempre per tutti. Per chi ama pensare fuori dagli schemi e organizzare eventi originali: un'idea può essere quella di celebrare il giorno più importante della sua vita su una mongolfiera. Leggete quindi questi utilissimi consigli per scoprire come celebrare un matrimonio da favola. Vediamo quindi al meglio come organizzarsi per trovare una mongolfiera adatta e allestirla per la vostra cerimonia.

26

Occorrente

  • mongolfiera
36

L'immaginario tradizionale vede la celebrazione dei voti davanti a un ministro di Dio, con la sposa che fa il suo ingresso dalla navata principale, ammirata dagli invitati e a sua volta commossa dal calore dei presenti. Se per te questo è un momento irrinunciabile, poco male: puoi fare del tuo giorno una commistione tra tradizione e innovazione. Invece di optare per la usuale macchina per il trasporto dei neo sposi, rendi il viaggio dalla chiesa alla location del pranzo o della cena un momento eccezionale. Va da sè che i luoghi devono essere predisposti al tipo di aeromobile, ma questa sarà per voi l'unica preoccupazione, perché le aziende che offrono questo servizio vi includono un pilota sempre presente e cosa non trascurabile: non occorre nessun tipo di preparazione per i passeggeri, quindi allo stress del matrimonio non dovete aggiungere noiose preparazioni tecniche.

46

Per chi volesse rendere il suo "SI" indimenticabile e unico, la celebrazione del rito può essere eseguita anche a bordo della mongolfiera. Devi preoccuparti solo di trovare un officiante religioso o civile che ami l'avventura tanto quanto te e la tua dolce metà, quattro testimoni, un fotografo e la vostra presentazione al mondo come marito e moglie potrà avvenire sospesa nell'aria, originale e fuori da schemi ordinari. Mentre tu e il tuo partner vi liberate nel cielo, gioendo l'uno dell'altra, i vostri invitati vivranno l'emozione intensa di attendervi all'atterraggio.

Continua la lettura
56

Per quanto riguarda invece la questione prezzo non dovrete preoccuparvi in quanto la variante del matrimonio in mongolfiera non costa molto rispetto alle altre versioni. I prezzi si aggirano infatti tra i 150-200 euro, toccando picchi massimi di 300 euro solo in alcune zone. In ogni caso cercate una sede vicina al luogo in cui vorrete organizzare la cerimonai così da ricevere informazioni più precise per il vostro caso. Lasciatevi quindi trascinare dai vostri desideri ed organizzate davvero il matrimonio dei vostri sogni.

66

Consigli

Non dimenticare mai:
  • cercate un'agenzia vicina a voi che si occupi di tali cerimonie

Naviga con la tastiera

Tipo di contenuto
Descrivi il problema
Verifica la tua identità
chiudi

Guide simili

Matrimonio

Cosa fare per l'addio al celibato

Amicizia

10 esperienze mozzafiato da fare nella vita

Matrimonio

Idee per festeggiare le nozze di acciaio

Amore

Come stupire il partner

Amore

Idee divertenti per San Valentino

Amore

Come fare una sorpresa al vostro uomo

Amicizia

Idee creative per il compleanno

Amore

Consigli per il regalo di anniversario