Come organizzare una festa di compleanno per adulti

tramite: O2O
Difficoltà: media
16

Introduzione

Da giovani festeggiare il compleanno è una cosa molto normale e sicuramente un giorno dell'anno molto importante che tutti sono ansiosi di vivere, si passano giornate o addirittura settimane ad organizzare una mega festa per quel giorno. Le cose cambiano però, dopo un po' di tempo, quando l'età avanza e ogni anno che passa crea un po' di nostalgia e qualche ruga in più sul viso.. Ma ci dovrebbero essere dei modi/metodi per rendere questa giornata molto più sopportabile e bella anche quando si è adulti, anche se non si ha voglia di organizzarlo. Vediamo ora come organizzare una festa di compleanno per un adulto.

26

Un'idea molto bella per festeggiare questo giorno speciale è organizzare una festa a sorpresa. Non importa se il festeggiato è il vostro convivente, più caro amico, madre o padre, fingete di non ricordarvi e di non aver la pallida idea di quando fosse il compleanno di egli/ella (dovete fingere di non ricordarvi nulla assolutamente tutti, ovvero dovete avvisare della sorpresa anche tutti gli altri invitati).

36

Se si dispone di un giardino o un locale all'aperto, potete organizzare qualcosa con un catering in modo da non avere il peso materiale addosso e non mettere nessun invitato sotto a questo peso. Potete decidere di fare un barbecue, comprare da bere e preparare per bene il giardino, soprattutto in una notte calda d'estate.

Continua la lettura
46

Chi compie gli anni, dovrebbe essere tenuto occupato durante il giorno fissato per la festa, dall'amico più fidato, dai genitori o dalla persona amata, che si limiteranno agli auguri formali e condurranno la giornata nel modo più comune, rimanendo sempre attenti che non si abbia il minimo sospetto di ciò che si sta organizzando.

56

Già nei giorni precedenti però si dovrà decidere per la festa all'aperto, in un locale particolare di gradimento del festeggiato o improvvisare un viaggio, magari di breve durata, al termine del quale la sorpresa si svelerà con il suo carico di emozione. Ogni invitato è bene che porti un regalo, anche se non di valore, ma che ricordi uno dei momenti particolari trascorsi insieme. La festa inoltre dovrebbe sorprendere il festeggiato e procurargli la certezza di essere circondato da persone che gli vogliono bene, questo infatti è il dono più grande.

66

Festeggiare in un ambiente alla moda o in un giardino con una grigliata o con ristoratori di grande esperienza e fama, non è importante come avere la certezza di essere circondati da amici, che sono a disposizione per renderci felici. Un festa di compleanno per adulti, può essere riempita di sorprese esilaranti e provocanti, ma sicuramente niente è migliore dello stare insieme alle persone che amiamo e da cui siamo ricambiati. Non c'è infatti nessuna coniglietta che esce da una torta gigante o alcun gigolò che possa dare una soddisfazione così grande.

Naviga con la tastiera

Tipo di contenuto
Descrivi il problema
Verifica la tua identità
chiudi

Guide simili

Amicizia

Auguri di compleanno: 10 idee carine

Amicizia

5 frasi di buon compleanno

Famiglia

Come festeggiare il centesimo compleanno

Amicizia

Come festeggiare un compleanno speciale

Famiglia

Come organizzare un bel compleanno

Famiglia

Come festeggiare il compleanno dei nonni

Amicizia

Come festeggiare il compleanno al cinema

Amicizia

Come fare una sorpresa di compleanno