Come organizzare una festa gothic dark

tramite: O2O
Difficoltà: media
14

Introduzione

Organizzare delle feste è un qualcosa di molto bello e di appassionante, in particolar modo se invitiamo a queste feste persone per noi speciali ed importanti. Se ad esempio amiamo lo stile gotich dark, nulla è meglio dell' organizzare una splendida festa gothic dark a casa nostra. In questa guida infatti vedremo come organizzare una festa gothic dark.

24

Per prima cosa, dovremo scegliere il luogo in cui si terrà la nostra festa. Il suggerimento è quello di organizzare questa festa in un luogo un po' oscuro e spazioso della nostra abitazione, ad esempio in cantina od in soffitta. Sostituiamo poi le tende delle finestre con tende nere e sostituiamo tutti i mobili della cantina o della soffitta con mobili un po' macabri. Se vogliamo, possiamo anche sostituire tutte le lampadine di casa nostra con lampadine di color blu o di colore viola, possiamo anche mettere un elegante tappeto viola o nero sul pavimento. Mettiamo una radio e delle casse sonore in un angolo della stanza ed acquistiamo in commercio dei cd prodotti da cantanti gothic dark. Se abbiamo poca dimestichezza con questo genere di cantanti o con le loro canzoni, possiamo fare una ricerca su internet per scoprire le canzoni dark più belle.

34

Se lo desideriamo, posssiamo anche piazzare nella stanza un televisore di grandi dimensioni, televisore che possiamo utilizzare per guardare qualche film gothic assieme ai nostri amici. Ideale è anche il posizionare nella stanza un lungo tavolo sul quale posizioneremo dei dolci fatti da noi e degli stuzzichini. Possiamo anche creare dei piccoli biscotti a forma di pipistrello, a forma di strega oppure a forma di zucca. Se vogliamo, possiamo anche servire delle bevande dai colori accesi, ad esempio delle bevande di color rosso o arancione acceso. Nel caso non fossimo molto bravi a cucinare, possiamo sempre acquistare dei dolcetti e degli stuzzichini in un negozio ben rifornito oppure nel nostro supermercato di fiducia.

Continua la lettura
44

Essendo una festa dark, è molto importante il vestirsi in maniera un po' oscura. Oltre a dei vestiti di color nero, possiamo anche indossare una giacca in pelle di color nero con borchie e delle scarpe nere molto lucide. Inoltre, possiamo indossare al collo delle collane d' acciaio o dei ciondoli con pietre preziose di color rosso o viola. Se lo desideriamo, possiamo anche truccare i nostri occhi con un poco di matita nera ed indossare delle lenti a contatto di color verde od azzurro intenso. Infine, al fine la nostra festa sia un successo, è importante che anche i nostri ospiti si vestano con vestiti gothic dark dai toni un po' oscuri.

Naviga con la tastiera

Tipo di contenuto
Descrivi il problema
Verifica la tua identità
chiudi

Guide simili

Amicizia

Come trascorrere la notte di Halloween

Famiglia

Come rendere indimenticabile le feste in famiglia

Matrimonio

Come realizzare un tableau mariage alternativo

Matrimonio

5 modi per animare un ricevimento di matrimonio

Matrimonio

Come coinvolgere gli invitati al matrimonio

Matrimonio

Come scegliere l'animazione per un matrimonio

Matrimonio

Come organizzare un matrimonio in stile americano

Amicizia

Come organizzare una festa anni 70