Come organizzare una festa latino-americana

tramite: O2O
Difficoltà: media
14

Introduzione

Se vogliamo realizzare un qualcosa di molto bello e di entusiasmante, nulla è meglio dell' organizzare una festa latino-americana a casa nostra. Tuttavia, se vogliamo che la nostra festa sia perfetta, dovremo organizzare tutto nei minimi dettagli. Vedremo in questa guida come organizzare una festa latino-americana in maniera semplice e soprattutto veloce.

24

Per prima cosa, è bene scegliere il luogo della nostra casa in cui vogliamo tenere la festa. Se siamo in estate e se abbiamo un grande giardino, possiamo tenere la festa in giardino, mentre se siamo in inverno, possiamo tenere la festa nel salone della nostra abitazione. Altra cosa da fare, è quella di rendera la stanza molto più bella e vivace, magari, possiamo appendere delle stoffe di color giallo e rosso alle pareti, oppure, possiamo appendere sulle pareti dei cartelloni o dei poster di grandi dimensioni con raffigurato sopra di essi dei famosi cantanti latino-americani. Se siamo molto bravi a dipingere, possiamo dipingere noi stessi i nostri cantanti latino-americani preferiti. Altro suggerimento, è quello di collocare al centro della stanza un tavolo in legno od in acciaio di grandi dimensioni.

34

Dopo aver rivestito questo tavolo con una elegante tovaglia, possiamo mettere sopra di esso delle bibite dai sapori un po' esotici, ad esempio:" I succhi di frutta all' ananas, il succo di cocco, oppure il succo di avocado". Inoltre, possiamo mettere sul tavolo delle patatine alla paprica, delle pizzette di piccole dimensioni, oppure, dei pop corn o delle tortilla chip con la relativa salsa piccante. Se siamo molto bravi a cucinare, possiamo anche realizzare qualche torta per questa splendida festa. Altro suggerimento, è anche quello di mettere nella stanza uno stereo di grandi dimensioni, stereo che ci permetterà di sentire la musica dei nostri cantanti latino-americani preferiti. In alternativa, allo stereo, possiamo collegare delle casse molto potenti al nostro computer.

Continua la lettura
44

Se siamo molto bravi a cantare e a suonare la chitarra, possiamo suonare qualche splendida canzone ai nostri amici. Importante è collocare nel salone anche qualche gioco in scatola, così facendo riusciremo a passare degli splendidi momenti assieme alle persone per noi importanti. Se poi amiamo i film e la festa la facciamo di sera tardi, nulla è meglio del visionare con i nostri amici qualche splendido film latino-americano. Infine, oltre a spedire via e-mail gli inviti per la nostra festa ai nostri amici, sarà fondamentale sentirli per telefono, così facendo avremo molte più probabilità che i nostri amici vengano alla nostra festa.

Naviga con la tastiera

Tipo di contenuto
Descrivi il problema
Verifica la tua identità
chiudi

Guide simili

Amicizia

Come organizzare una festa hawaiana

Matrimonio

Come organizzare un matrimonio in stile americano

Amore

I migliori luoghi dove trovare l'anima gemella

Amicizia

Come organizzare un cocktail party di successo

Amore

Come ricominciare dopo una storia lunga

Problemi Adolescenziali

Come superare la crisi adolescenziale

Amicizia

Come organizzare un buffet di ferragosto

Matrimonio

Le migliori canzoni per un matrimonio