Come organizzare una festa per l'addio al nubilato

tramite: O2O
Difficoltà: media
16

Introduzione

Si avvicina il matrimonio della tua amica e vuoi organizzare una mega festa d'addio al nubilato? Leggendo questa guida capirai come organizzare la più fantastica festa d'addio. Ogni matrimonio che si rispetti deve avere una festa d'addio al nubilato, quest'avvenimento celebra la fine della vita da nubile appunto, una vita in cui si immaginava e desiderava tanti uomini. Invece con la consacrazione del matrimonio la coppia giura amore eterno l'uno verso l'altro dinanzi le proprie famiglie, iniziando cosi una vita monogama, desiderando e amando soltanto il proprio marito.

26

Occorrente

  • fantasia,originalità ed effetto sorpresa
36

Risolviamo i primi dubbi. La parola d'ordine è discrezione! La sposa dovrà essere ignara di tutto ciò che le aspetterà, per non rovinare l'effetto sorpresa. Chi invitare? Non potranno mancare le damigelle d'onore, sorelle della sposa, le cognate ed amiche varie. Relax o divertimento? Questo dipende dal tipo di sposa, dalle vostre risorse economiche e dalla disponibilità delle invitate, non dimenticate mai però l'obiettivo principale: rendere felice la sposa!

46

Se la sposa è esuberante e ama divertirsi potrai organizzare una cena affittando un locale che sarà così tutto per voi. Importante è animare la festa. Se alla sposa piace ballare potrai organizzarle un corso accelerato di balli caraibici: salsa, bachata e merengue! Potrai contattare la scuola di ballo della tua città e chiedere ai maestri di ballo di movimentare la serata organizzando mini corsi di ballo. Il divertimento sarà assicurato! Se la sposa non ami molto ballare, al contrario desidera rilassarsi e staccare la spina dall'organizzazione del matrimonio, l'ideale sarebbe organizzare un percorso spa, molto chic, è molto importante avere una sposa rilassata!

Continua la lettura
56

La vostra sposa odio le spa e ha smesso di ballare da un bel po? Volete lasciarla letteralmente e dico letteralmente la sposa a bocca aperta allora potreste organizzare qualcosa di speciale che sicuramente non rifarà più nella sua vita e che sarà unico e indimenticabile, si spera, come il suo matrimonio. Molto in voga al momento sono gli sport estremi: zip line, volo dell'angelo ecc... Consiglio però uno sport di squadra in modo da potervi divertire tutte insieme amicizia. Il rafting. È uno sport non molto diffuso in Italia, lo amerete perché vi ritroverete tra le montagne rocciose che cadono a picco sul fiumee tra una fitta vegetazione boschiva superando rapide divertenti. Passerete una giornata diversa, avventurosa ed immerse nella natura.

66

Consigli

Non dimenticare mai:
  • organizzare l'evento in anticipo per sovvenire agli imprevisti
  • non dimenticare mai,fate divertire la sposa

Naviga con la tastiera

Tipo di contenuto
Descrivi il problema
Verifica la tua identità
chiudi

Guide simili

Amicizia

Come organizzare addio al nubilato

Matrimonio

5 idee per organizzare un memorabile addio al nubilato

Matrimonio

Idee per un addio al nubilato

Matrimonio

Come organizzare un addio al nubilato green

Matrimonio

Scherzi per addio al nubilato

Matrimonio

5 modi per festeggiare l'addio al celibato

Matrimonio

Cosa fare per l'addio al celibato

Matrimonio

5 consigli per essere un buon testimone di nozze