Come organizzare una fuga d'amore

tramite: O2O
Difficoltà: facile
15

Introduzione

Se siete alle prese con una relazione d'amore veramente importante e volete realizzare una sorpresa al vostro partner, avete trovato la guida adatta. Tramite questo breve tutorial vi daremo alcuni consigli su come organizzare una fuga d’amore. La fuga d'amore, detta anche "fuitina", un tempo era in uso soprattutto dai giovani amanti e fidanzatini. Oggi meno frequente, resta sempre una bellissima sorpresa da fare al vostro amore. L’organizzazione di questa fuga romantica richiede attenzione e cura nei particolari, per non creare degli intoppi. Procedete con la lettura per scoprire come fare.

25

Occorrente

  • Tanto coraggio e fantasia
35

Per organizzare bene una fuga d’amore dovete assicurarvi che nei giorni previsti, il vostro partner sia assolutamente libero da impegni. Altrimenti potete cercare di convincere il partner senza fargli capire il perché.
Ricordate che in caso di presenza di figli minori vi consigliamo di portarli con voi. Un loro abbandono, seppur momentaneo con un altro uomo, potrebbe gravare negativamente sul futuro affido della prole. La cosa cambia se siete degli amanti. Per la fuga d’amore potete annunciare la vostra decisione al coniuge e poi partire per qualche giorno insieme al nuovo compagno. Nel caso, invece, avete celato il rapporto per altri motivi e non per legami matrimoniali preesistenti, allora, dovrete avvisare almeno i genitori di ambo le parti. Successivamente potete allontanarvi per qualche giorno per far calmare un po' le acque.

45

Per un organizzazione del tutto unica dovete decidere la destinazione. Scandagliate tutte le possibilità: mare, montagna o anche una città. Cercate di trovare qualcosa che può far piacere al vostro partner. Dopo aver deciso la metà della vostra fuga d’amore, prenotate. Scegliete anche i luoghi interessanti da visitare. Potete optare anche per delle attività da fare insieme. Organizzate bene i bagagli da portare. Cercate di prepararli qualche giorno prima e nasconderli. Mettete tutto ciò che può essere utile e, per una fuga ancora più romantica non dimenticate candele e olii.

Continua la lettura
55

Per ultimare i preparativi per la fuga d’amore, ricordatevi di consultare anche dei ristoranti vicino al vostro albergo. Se riuscite, prenotate il tavolo. Fatevi aiutare dai camerieri per creare qualcosa di speciale. Una volta raggiunta la meta pensate a rilassarvi. Per qualche giorno staccate anche i cellulari. Godetevi tutto il piacere della vostra scelta. Cercate di dare tutto il meglio per far sentire il partner speciale e unico.
Un ultimo consiglio.
Ricordatevi che, indipendentemente dal motivo scatenante che vi porterà a organizzare una fuga d’amore, dovrete sempre lasciare un messaggio alle famiglie.

Naviga con la tastiera

Tipo di contenuto
Descrivi il problema
Verifica la tua identità
chiudi

Guide simili

Vita di Coppia

5 modi per stupire il proprio partner

Famiglia

Come passare una domenica diversa

Vita di Coppia

5 motivi per cui una donna non vuole fare l'amore

Famiglia

Come comportarsi con un parente invadente

Amore

10 modi di fare che allontanano una donna

Vita di Coppia

Coppia: come combattere la routine

Vita di Coppia

5 film romantici da vedere in coppia

Amicizia

Come riconoscere un bugiardo